Film Thriller australiani Warner Bros

Tutti i film Thriller australiani distribuiti da Warner Bros. Elenco con schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Resident Evil - The Final Chapter

    3.0/5
    3.0/5

    2016 // 107 min // Uscita ITA: 16 Febbraio 2017
    Generi: Azione, Horror, Fantascienza, Thriller

    Un film di Paul W.S. Anderson
    con Milla Jovovich , Ali Larter e Shawn Roberts
    distribuito da Warner Bros

    L'umanità è sull'orlo della catastrofe. Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. e, mentre gli ultimi sopravvissuti cercano di resistere agli assalti delle orde zombie, deve fare ritorno a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta riunendo le forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice stringe un'inaspettata alleanza per combattere gli zombie e i nuovi mostri mutanti. La donna rischierà però di perdere i suoi poteri e vivrà il momento più difficile della sua lotta per la salvezza dell'umanità.

  2. La maschera di cera

    N/D
    2.4/5

    2005 // 113 min // Uscita ITA: 27 Maggio 2005
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Jaume Collet-Serra
    con Elisha Cuthbert , Chad Michael Murray e Brian Van Holt
    distribuito da Warner Bros

    Un gruppo di ragazzi diretto ad una partita di football si imbatte in due fratelli squilibrati che gestiscono un museo delle cere le cui attrazioni sono composte dai corpi degli sfortunati visitatori...

  3. Pianeta rosso

    N/D
    3.5/5

    2000 // 106 min // Uscita ITA: 12 Gennaio 2001
    Generi: Fantascienza, Thriller

    Un film di Antony Hoffman
    con Val Kilmer , Carrie-Anne Moss e Benjamin Bratt
    distribuito da Warner Bros

    La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.