Film Thriller Nomad Film

Film Thriller Nomad Film: elenco di tutti i film di genere Thriller distribuiti da Nomad Film dal 1895 a oggi. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Mio figlio

    2.5/5
    3.5/5

    2017 // 84 min // Uscita ITA: 27 Settembre 2018
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Christian Carion
    con Guillaume Canet , Mélanie Laurent e Olivier de Benoist
    distribuito da Nomad Film

    Appassionato del suo lavoro, Julien viaggia molto all’estero. Le sue continue assenze da casa hanno causato, già da qualche anno, la fine del suo matrimonio. Durante una sosta in Francia, l’uomo scopre un messaggio della sua ex moglie sulla segreteria telefonica: il loro bambino di sette anni è scomparso durante una gita in montagna con la scuola. Julien corre a cercarlo e nulla sembra poterlo fermare. Un crescendo di tensione inarrestabile che ruota intorno ad un mistero sempre più minaccioso.

  2. Petit Paysan - Un eroe singolare

    N/D
    3.0/5

    2017 // 84 min // Uscita ITA: 22 Marzo 2018
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Hubert Charuel
    con Swann Arlaud , Sara Giraudeau e Isabelle Candelier
    distribuito da Nomad Film

    Il trentenne Pierre, fa l'allevatore. La sua vita ruota attorno alla sua azienda, la sorella veterinaria e i genitori da cui ha ereditato la passione per gli animali. Non appena in Francia si verifica il primo caso di un'epidemia, Pierre, scopre che uno dei suoi animali è infettato. L'uomo non può permettersi di perdere le sue bestie ha fatto in può risolvere perdere le sue mucche. Per lui sono tutti così farà di tutto per salvarle.

  3. Il superstite

    N/D
    3.3/5

    2013 // 93 min // Uscita ITA: 6 Marzo 2014
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Paul Wright
    con George MacKay , Kate Dickie e Nichola Burley
    distribuito da Nomad Film

    Aaron è un giovane disadattato che vive in una remota località di pescatori scozzesi. Il luogo è stato colpito di recente da uno strano incidente legato alla pesca, che ha lasciato vivo Aaron ma ha ucciso suo fratello maggiore e altri quattro uomini. La comunità, suggestionata dalle superstizioni locali, incolpa il giovane della tragedia e lo emargina: ma Aaron, testardamente convinto che suo fratello non sia morto, parte alla ricerca sua e del resto degli uomini coinvolti nell'incidente.

  4. Babycall

    N/D
    2.9/5

    2011 // 96 min // Uscita ITA: 31 Agosto 2012
    Generi: Thriller

    Un film di Pål Sletaune
    con Noomi Rapace , Kristoffer Joner e Vetle Qvenild Werring
    distribuito da Nomad Film

    Anna e suo figlio Anders, di otto anni, per sfuggire al padre violento del bambino si trasferiscono in un luogo segreto, all'interno di un enorme condominio. Anna teme che il suo ex marito possa trovarli e compra un Babycall, affinché Anders sia al sicuro mentre dorme e lei possa ascoltarne suoni e rumori dall'altra stanza. Dall'apparecchio, però, echeggiano strani gemiti che sembrano provenire da altre parti dell'edificio: Anna ascolta quello che crede sia l'omicidio di un bambino. Nel frattempo, Anders incontra una misteriosa presenza infantile che appare e scompare. Sa qualcosa dei suoni provenienti dal Babycall? Perché c'è del sangue su un disegno di Anders? Madre e figlio sono ancora in pericolo?

  5. Il monaco

    N/D
    2.5/5

    2011 // 101 min // Uscita ORIG: 13 Luglio 2011 (Francia)
    Generi: Thriller

    Un film di Dominik Moll
    con Vincent Cassel , Geraldine Chaplin e Sergi López
    distribuito da Nomad Film

    Un adattamento del classico di Mathew Gregory Lewis pubblicato nel 1796 che racconta la storia del frate cappuccino Ambrosio, un rispettato monaco spagnolo che è soggiogato dal desiderio che prova nei confronti di una sua allieva, Matilda, una donna vestita da monaco, che lo costringe a trasgredire. Quando ne ha abbastanza dell'allieva, Ambrosio rivolge le sue attenzioni nei confronti dell'innocente Antonia. Con l'aiuto delle arti magiche, Matilda aiuta Ambrosio a sedurre Antonia, che in seguito sarà stuprata e uccisa dal frate.