Film Thriller Millenium Storm

Film Thriller Millenium Storm: elenco di tutti i film di genere Thriller distribuiti da Millenium Storm dal 1895 a oggi. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. MissTake

    N/D
    1.9/5

    2007 // 90 min // Uscita ITA: 28 Marzo 2008
    Generi: Commedia, Thriller

    Un film di Filippo Cipriano
    con Anna Valle , Remo Girone e Victoria Zinny
    distribuito da Millenium Storm

    Un gruppo di persone, dietro il misterioso invito di un conte, si ritrova a cenare e a condividere un'intera notte all'interno di una villa palladiana. La speranza di ciascuno è che l'invito sia legato alla vendita della villa: tutti, infatti, ne vorrebbero entrare in possesso. Gli invitati sono rappresentanti di un'umanità eterogenea: nobili decaduti, volgari arricchiti, gay di sangue blu, servitù alienata, guardie del corpo mitomani. La morte accidentale di uno degli ospiti cambierà il tono della serata e la sorte di ciascuno degli invitati. Antichi e nuovi rancori verranno a galla, tra verità inconfessabili e confessioni sorprendenti: sotto il segno di un'avidità grottesca e foriera di sventure.

  2. Them - Loro sono là fuori

    N/D
    3.1/5

    2006 // 77 min // Uscita ITA: 27 Aprile 2007
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di David Moreau e Xavier Palud
    con Olivia Bonamy , Michaël Cohen e Adriana Mocca
    distribuito da Millenium Storm

    Clémentine insegna al liceo francese di Bucarest. Lucas è uno scrittore. La giovane coppia vive in una grande casa, nel cuore della foresta. Questa notte, le loro vite saranno sconvolte. Ancora non lo sanno, ma sono spiati. E quando scenderà la notte, Clémentine e Lucas scopriranno che loro sono lì, ovunque, nella loro casa...

  3. Password, l'ultimo codice

    N/D
    2.8/5

    2007 // 83 min // Uscita ITA: 21 Dicembre 2005
    Generi: Thriller

    Un film di Gianni Petrizzo
    con Alfonso Rubini , Daiana Rizzo e Ennio Grattacapo
    distribuito da Millenium Storm

    Una ragazza viene ritrovata cadavere su una spiaggia, una seconda ragazza scompare nel nulla, la polizia brancola nel buio. Al Rubini, un investigatore privato ed ex poliziotto, viene ingaggiato dalla madre della ragazza scomparsa per fare luce sui fatti accaduti. Rubini capisce subito che si tratta di un caso strano tanto che gli indizi lo portano su un sito internet codificato.