Film Thriller Cinecittà Luce

Film Thriller Cinecittà Luce: elenco di tutti i film di genere Thriller distribuiti da Cinecittà Luce dal 1895 a oggi. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Passo falso

    N/D
    4.0/5

    2014 // 80 min // Uscita ITA: 23 Giugno 2016
    Generi: Thriller

    Un film di Yannick Saillet
    con Pascal Elbé , Laurent Lucas e Caroline Bal
    distribuito da Cinecittà Luce

    Dopo essersi ritrovato vittima di un'imboscata, il sergente Denis mette il piede su una mina e si trova costretto a rimanere immobile per non saltare in aria. Rimasto da solo e in preda al panico, non gli resta che attendere l'arrivo degli sminatori.

  2. In the Box

    3.0/5
    2.6/5

    2014 // 81 min // Uscita ITA: 23 Aprile 2015
    Generi: Thriller

    Un film di Giacomo Lesina
    con Antonia Liskova , Niccolò Alaimo e Jonathan Silvestri
    distribuito da Cinecittà Luce

    Una donna si risveglia chiusa in un garage, chiusa da quattro mura che la separano dal mondo esterno. C'è anche un'automobile che esala anidride carbonica, un gas che ben presto diventerà micidiale. Chi l'ha rinchiusa lì dentro? Sicuramente qualcuno che sa ogni cosa di lei e del suo passato, qualcuno che sa che c'è una bambina che aspetta la mamma a casa. Il maniaco non rivela alla donna il perché di questa follia, ma solo il tempo che ha a disposizione per liberarsi.

  3. Visions

    N/D
    2.1/5

    2009 // 108 min // Uscita ITA: 5 Giugno 2009
    Generi: Thriller

    Un film di Luigi Cecinelli
    con Henry Garrett , Jakob Von Eichel e Caroline Kessler
    distribuito da Cinecittà Luce

    Le agghiaccianti torture di un imprendibile serial killer riemergono come visoni nella mente di un ragazzo appena uscito dal coma. Il giovane con i suoi incubi tremendamente realistici diventerà la chiave di volta per arrivare alla soluzione che la polizia non ha ancora trovato e svelare il caso del sadico serial killer che nasconderà un orribile segreto.

  4. Tropical malady

    N/D
    2.8/5

    2004 // 118 min // Uscita ITA: 29 Aprile 2005
    Generi: Drammatico, Erotico, Horror, Thriller

    Un film di Apichatpong Weerasethakul
    con Sakda Kaewbuadee e Banlop Lomnoi
    distribuito da Cinecittà Luce

    C'è qualcosa di magico nell'aria. Keng, un giovane soldato, e Tong, un ragazzo di campagna, sono felici e il loro amore è spensierato. Nel paese dove vive la famiglia di Tong le giornate scorrono tranquille e le notti sono piene di canto e di musica... Poi la vita del villaggio viene scossa da una sparizione e una strana bestia selvaggia inizia a uccidere le mucche. Secondo le leggende locali, un essere umano può trasformarsi in un'altra creatura... Così inizia il racconto di un soldato che si inoltra da solo nel cuore della giungla, luogo dove la leggenda spesso diventa realtà...

  5. Killing Words

    N/D
    3.4/5

    2003 // 89 min // Uscita ITA: 27 Agosto 2004
    Generi: Thriller

    Un film di Laura Mañá
    con Darío Grandinetti , Goya Toledo e Fernando Guillén
    distribuito da Cinecittà Luce

    Imprigionata in una buia cantina,Laura, una psichiatra sui 30 anni, guarda con orrore un video dove un uomo confessa di essere un serial killer. L'uomo, quarantenne dall'aspetto apparentemente innocuo, è lo stesso che la tiene prigioniera. In un clima di tensione crescente,inizia la sfida delle "parole incatenate". La posta in gioco è la vita stessa di Laura.

  6. Enigma

    N/D
    2.4/5

    2001 // 119 min // Uscita ITA: 5 Aprile 2002
    Generi: Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller

    Un film di Michael Apted
    con Dougray Scott , Kate Winslet e Saffron Burrows
    distribuito da Cinecittà Luce

    Nel marzo 1943, il personale addetto a decifrare i codici presso Bletchley Park, la segretissima Stazione X britannica, si trova a dover affrontare il peggiore degli incubi: i sottomarini nazisti hanno inaspettatamente cambiato il codice con il quale comunicavano tra di loro e con l'alto comando tedesco.

  7. Memento

    4.5/5
    3.7/5

    2000 // 113 min // Uscita ITA: 19 Gennaio 2001
    Generi: Thriller

    Un film di Christopher Nolan
    con Guy Pearce , Carrie-Anne Moss e Joe Pantoliano
    distribuito da Cinecittà Luce

    Leonard Shelby ha un'ossessione: vendicare l'omicidio e lo stupro di sua moglie. Il problema, che pare insormontabile, è che Leonard, la notte dell'omicidio, ha subito una lesione al cervello ed alla memoria anterograda (a breve) che non gli permette di acquisire ricordi nuovi. Così si arma del suo istinto e di un metodo originale per tentare di mettere ordine tra i fatti che potrebbero condurlo dall'assassino di sua moglie.