Film Thriller Academy Two

Film Thriller Academy Two: elenco di tutti i film di genere Thriller distribuiti da Academy Two dal 1895 a oggi. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Personal Shopper

    2.5/5
    3.4/5

    2016 // 105 min // Uscita ITA: 13 Aprile 2017
    Generi: Thriller, Drammatico

    Un film di Olivier Assayas
    con Kristen Stewart , Lars Eidinger e Sigrid Bouaziz
    distribuito da Academy Two

    Maureen lavora a Parigi come assistente al guardaroba per una famosa attrice. Oltre a passare le proprie giornate a scegliere vestiti per la sua datrice di lavoro, però, Maureen ha anche la capacità di comunicare con le persone morte...

  2. The Salvation

    3.0/5
    2.9/5

    2014 // 91 min // Uscita ITA: 11 Giugno 2015
    Generi: Western, Thriller

    Un film di Kristian Levring
    con Mads Mikkelsen , Eva Green e Jeffrey Dean Morgan
    distribuito da Academy Two

    America, 1870. Quando il colono Jon uccide l'assassino della sua famiglia, si attira le ire del noto fuorilegge Delarue. Tradito dalla comunità corrotta e vigliacca in cui vive, il pacifico pioniere si trasformerà in feroce vendicatore, darà la cacccia ai fuorilegge e ripulirà la città dai cittadini corrotti.

  3. The German Doctor

    N/D
    2.8/5

    2013 // 93 min // Uscita ITA: 8 Maggio 2014
    Generi: Drammatico, Storico, Thriller

    Un film di Lucía Puenzo
    con Alex Brendemühl , Natalia Oreiro e Diego Peretti
    distribuito da Academy Two

    Nel 1959 un medico tedesco in viaggio sotto falsa identità fa la conoscenza di una famiglia argentina che vive in Patagonia. Il medico è il nazista Josef Mengele, uno dei più grandi criminali della storia che ha trovato rifugio come ospite della locanda argentina appena aperta. L'uomo diffonde le sue teorie in seno alla famiglia e a risentirne maggiormente è Lilith, la figlia adolescente con un corpo troppo piccolo per una ragazza della sua età. Nonostante la sua imperfezione, Lilith è attratta dal medico tedesco e Mengele subisce inevitabilmente il fascino della ragazza. Presto però nascono dubbi sulla sua vera identità.