Film Thriller messicani 2007

Film Thriller messicani 2007: elenco di tutti i film del genere usciti in Messico nel 2007 con schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. The Orphanage

    N/D
    3.4/5

    2007 // 105 min // Uscita ITA: 14 Novembre 2008
    Generi: Horror, Thriller, Drammatico, Giallo

    Un film di Juan Antonio Bayona
    con Belén Rueda , Fernando Cayo e Geraldine Chaplin
    distribuito da Key Films

    Dopo molti anni Laura decide di trasformare l'orfanotrofio nel quale è cresciuta in un centro per bambini disabili. Si stabilisce così nella struttura con il marito e il figlio Simon, un bambino affetto da AIDS che passa il tempo a parlare e a giocare con un amico immaginario, finché un giorno scompare misteriosamente durante una festa in maschera.

  2. Bordertown

    N/D
    2.2/5

    2007 // 112 min // Uscita ITA: 23 Marzo 2007
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Gregory Nava
    con Jennifer Lopez , Antonio Banderas e Kate del Castillo
    distribuito da Medusa

    Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq, ma il suo capo George Morgan la manda a Juárez, una città sul confine tra USA e Messico. A Juárez si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano. Lauren scoprirà una città paralizzata dalla paura, dove centinaia di donne sono state brutalmente stuprate ed uccise.