Film Thriller messicani 2004

Film Thriller messicani 2004: elenco di tutti i film del genere usciti in Messico nel 2004 con schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Bersaglio del crimine - Non ti resta che scappare

    N/D
    3.5/5

    2004 // 112 min // Uscita ITA: 4 Agosto 2006
    Generi: Poliziesco, Thriller

    Un film di Jorge Ramírez Suárez
    con Bruno Bichir , Lorraine Pilkington e Jesús Ochoa

    Antonio e Julie, due giovani sposi della classe media con un figlio piccolo, hanno un sogno: comprarsi una casa tutta loro. Quando trovano un terreno in vendita da un conoscente, non esitano ad aggiudicarselo, ma da quel momento la loro vita subisce una brusca svolta. Infatti l'uomo a cui danno il loro assegno come pagamento è il mandante dell'assassinio di don Parra, il ministro dell'economia messicana. Per sopravvivere, Antonio e Julie dovranno imparare a convivere con un regime di violenza e corruzione in cui l'illegalità è l'unico modo di comportarsi consentito.

  2. Man on fire - Il fuoco della vendetta

    N/D
    3.2/5

    2004 // 146 min // Uscita ITA: 10 Settembre 2004
    Generi: Azione, Thriller

    Un film di Tony Scott
    con Denzel Washington , Dakota Fanning e Marc Anthony
    distribuito da 20th Century Fox

    Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

  3. Crónicas

    N/D
    N/D

    2004 // 98 min
    Generi: Drammatico, Poliziesco, Thriller

    Un film di Sebastián Cordero
    con John Leguizamo , Damián Alcázar e Peki Andino

    Un reporter di Miami decide di recarsi in Ecuador per mettersi sulle tracce di un serial killer di bambini noto come "Il mostro di Babahoyo". L'ambizione però gli sfuggirà di mano, e il desiderio di realizzare un reportage esclusivo avrà conseguenze tragiche.