The Game - Nessuna regola (1997) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.3/5

Tutti i contenuti su The Game - Nessuna regola (1997): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ride: Le citazioni del film, da Kubrick a Matrix

    Ride: Le citazioni del film, da Kubrick a Matrix

    Ride, l'adrenalinico film nato dalla mente di Guaglione e Resinaro, è anche un gustoso gioco di citazioni cinefile, mai fini a se stesse: eccone alcune!

  • Nei labirinti oscuri di David Fincher: sette vizi capitali di un regista inquieto

    Nei labirinti oscuri di David Fincher: sette vizi capitali di un regista inquieto

    Pessimista, sociopatico, viscerale. Attraverso i suoi dieci film, il regista americano ha delineato un panorama umano sfilacciato e tenebroso, abitato da ansie e turbamenti inestricabili. In occasione dei suoi 55 anni, analizziamo i punti fermi di uno degli autori più complessi della sua generazione.

  • Colpi di scena sorprendenti: la top 10 dei migliori finali (video)

    Colpi di scena sorprendenti: la top 10 dei migliori finali (video)

    Un nuovo video approfondimento, questa volta dedicato ai dieci film che negli ultimi venti anni hanno saputo stupire con un epilogo spiazzante.

  • Gli insoliti finali: i colpi di scena più sconvolgenti degli ultimi 20 anni

    Gli insoliti finali: i colpi di scena più sconvolgenti degli ultimi 20 anni

    Il 22 settembre 1995, pochi mesi dopo l'uscita de I soliti sospetti, le atmosfere torbide di Seven conquistavano i cinema americani. Le figure ambigue di John Doe e Keyser Söze esaltavano così due film con un finale spiazzante e sorprendente. Da allora i 'twist ending' hanno invaso il cinema con prepotenza, stupendoci, confondendoci e, perché no, facendoci anche arrabbiare... Avvertenza: articolo a elevatissimo tasso di SPOILER!