Tata Matilda e il grande botto (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Tata Matilda e il grande botto (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tata Matilda e il grande botto: il 'problema' con la scena dei maialini

    Tata Matilda e il grande botto: il "problema" con la scena dei maialini

    Durante le riprese di Tata Matilda e il grande botto, un film del 2010 scritto da Emma Thompson e tratto dal lavoro della scrittrice inglese Christianna Brand, ci fu un problema con dei maialini.

  • Al cinema un weekend da sballo con l'Enigmista e Tata Matilda

    Al cinema un weekend da sballo con l'Enigmista e Tata Matilda

    Tra le uscite di questo fine settimana il premio Oscar 'Il segreto dei suoi occhi', Il tempo che ci rimane la Papessa, il divertente Humpday, Gentlemen Broncos e una manciata di sequel: Saw VI, Tata Matilda e il grande botto e Universal Soldier, della saga dei Nuovi eroi. Spazio al cinema italiano con 18 anni dopo e Backward.

  • Recensione Tata Matilda e il grande botto (2010)

    Recensione Tata Matilda e il grande botto (2010)

    Emma Thompson torna nei panni di Tata Matilda, stavolta alle prese con la guerra e la lotta di classe. Il suo solido lavoro di sceneggiatura e l'ottimo cast ne fanno un film adatto ai giovanissimi ma anche ai più grandi, che ne apprezzeranno le atmosfere di fiaba classica ma con un tocco di visionarietà.

  • Cyrus e Black Death all'Aruba Film Festival

    Cyrus e Black Death all'Aruba Film Festival

    Ricca la selezione di pellicole che verranno presentate nel corso della neonata rassegna caraibica. Tra queste il toccante Cyrus, l'anteprima dell'horror Black Death e il divertente Tata Matilda e il grande botto.