Sukiyaki Western Django (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Sukiyaki Western Django (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Marco Müller introduce Vegas su Cult: clip esclusiva

    Marco Müller introduce Vegas su Cult: clip esclusiva

    In occasione della messa in onda del ciclo Cult a Venezia, nato grazie a una partnership con La Biennale di Venezia, Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva in cui il direttore Marco Müller introduce la pellicola indie Vegas: Based on a True Story di Amir Naderi.

  • Disastri demenziali e intrighi nelle sale USA

    Disastri demenziali e intrighi nelle sale USA

    Arrivano da oggi nelle sale americane Disaster Movie, la nuova spoof comedy realizzata dagli autori di Hot Movie, e Babylon A.D., il thriller sci-fi diretto da Kassovitz e interpretato da Vin Diesel. Tra le uscite limitate anche 'Ballet Shoes', interpretato da Emma Watson e Sukiyaki Western Django, di Takashi Miike.

  • Recensione Sukiyaki Western Django (2007)

    Recensione Sukiyaki Western Django (2007)

    Una vera follia pop è Sukiyaki Western Django, demenziale commedia d'intrattenimento che però non manca di attenta qualità estetica.

  • Venezia 2007: ecco il cartellone

    Venezia 2007: ecco il cartellone

    Grandi nomi e pellicole molto attese per celebrare la 64esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra i film in concorso tre italiani.