Sogno il mondo il venerdì (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Sogno il mondo il venerdì (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al via il Florence Queer Festival

    Al via il Florence Queer Festival

    Programma nutrito per il Florence Queer Festival, rassegna che prende il via oggi e si concluderà il 3 dicembre. Tra gli ospiti il regista tedesco Rosa von Praunheim, al quale verrà dedicata una retrospettiva.

  • Al cinema weekend da brividi con S.Darko e The Haunting in Connecticut

    Al cinema weekend da brividi con S.Darko e The Haunting in Connecticut

    Penultimo week-end cinematografico di agosto all'insegna dell'horror con il sequel di Donnie Darko e la classica ghost-story Il messaggero - The Haunting in Connecticut, ma c'è spazio anche per il fantasy con Robert Rodriguez e il suo 'mistero della pietra magica' e per la commedia con il film I Love You, Man. In uscita limitata anche 'Sogno il mondo il venerdì', che dalla prossima settimana sarà distribuito in tutta Italia.

  • Locarno, giorno 2: Le conseguenze della pioggia

    Locarno, giorno 2: Le conseguenze della pioggia

    Piazza Grande bagnata Piazza Grande fortunata? Non proprio, anche se i film i protagonisti della seconda giornata sono di qualità, da Toni Servillo e il suo Le conseguenze dell'amore al drammatico La custode di mia sorella.