Sivas (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Sivas (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Venezia 2014: Leone d'oro al regista svedese Roy Andersson

    Venezia 2014: Leone d'oro al regista svedese Roy Andersson

    Il Leone d'oro al film A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence. Premiati anche il russo The Postman's White Nights e il documentario di Oppenheimer. A sorpresa le Coppe Volpi agli interpreti dell'italiano Hungry Hearts, Alba Rohrwacher e Adam Driver.

  • Recensione Sivas (2014)

    Recensione Sivas (2014)

    Sivas di Kaan Mujdeci mette in scena con insistenza i combattimenti tra cani nelle campagne della Turchia orientale, senza riuscire ad andare oltre e trasmettere il messaggio che vorrebbe comunicare.

  • Venezia 2014, tra colpi di martello e trattative

    Venezia 2014, tra colpi di martello e trattative

    Sabina Guzzanti presenta fuori concorso il suo documentario La trattativa. Milla Jovovich è a Venezia per presentare Cymbeline, dramma ispirato a Shakespeare e presentato in Orizzonti. Due i film in concorso: Le dernier coup de marteau e Sivas.

  • Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. Fuori Concorso la leggiadria di Bogdanovich e la denuncia di Sabina Guzzanti. E in Orizzonti Maresco racconta Berlusconi.