Shoot 'Em Up - Spara o muori! (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Shoot 'Em Up - Spara o muori! (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Niente regole per le uscite del week-end

    Niente regole per le uscite del week-end

    Per le uscite dell'11 aprile, si invertono i ruoli: Jodie Foster approda sull'Isola di Nim e si lascia alle spalle i ruoli drammatici, l'irriverente De La Iglesia gira un mistery a Oxford, e i due attori Clooney e Buscemi tornano alla regia. L'unica certezza è la Bellucci, splendida come sempre in Shoot 'Em Up.

  • Recensione Shoot 'Em Up - Spara o muori! (2007)

    Recensione Shoot 'Em Up - Spara o muori! (2007)

    Il buono Clive Owen e il cattivo Paul Giamatti si danno battaglia in questo divertente ed eccentrico action-thriller che fa il verso ai fumetti di Frank Miller ed è destinato a diventare un cult di genere.

  • Monica Bellucci a prova di proiettile in Shoot 'em Up

    Monica Bellucci a prova di proiettile in Shoot 'em Up

    L'attrice di Città di Castello a Roma per presentare il suo nuovo film, un action-movie estremo e paradossale che la vede protagonista al fianco di un ferocissimo ex-cecchino dell'esercito, uno straordinario Clive Owen.

  • Monica, mamma in pericolo

    Monica, mamma in pericolo

    La Bellucci aggiunge un altro impegno cinematografico ai tantissimi annunciati, e si appresta ad interpretare un action movie con Paul Giamatti e Clive Owen.