She, a Chinese (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su She, a Chinese (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Locarno 2009: è tempo di bilanci

    Locarno 2009: è tempo di bilanci

    Si chiude sulla vittoria a sorpresa del cinese She, a chinese il Festival di Locarno. Un'edizione contrassegnata da tanto coraggio, ma da una scarsa qualità dei lavori visti nelle varie sezioni. Premiata anche l'Italia col documentario Piombo fuso.

  • Locarno 2009: Pardo d'oro a She, a Chinese

    Locarno 2009: Pardo d'oro a She, a Chinese

    E' il film di Xiaolu Guo a conquistare il premio principale dell'edizione 2009 della kermesse svizzera. Due riconoscimenti per il russo Buben, Baraban e menzione speciale all'italiano Piombo fuso.

  • Locarno 9 - Cina, Irlanda, Argentina: nel concorso tre donne in fuga

    Locarno 9 - Cina, Irlanda, Argentina: nel concorso tre donne in fuga

    Vivere e morire a Los Angeles ipnotizza la Piazza Grande. Ultimi tre film in concorso: She, a Chinese, Nothing Personal e La cantante de tango.

  • Locarno al via tra manga, impegno e marginalità

    Locarno al via tra manga, impegno e marginalità

    La kermesse svizzera in questa edizione della crisi svela la sua natura di manifestazione duttile, pionieristica e coraggiosa che si spinge a esplorare i confini dell'universo cinematografico contemporaneo. Dalla commedia romantica (500) Days of Summer alla pattuglia orientale che vede una nutrita presenza di anime, ecco che cosa ci attende a Locarno.