Scusate se esisto! (2014) - Articoli

N/D
2.6/5

Tutti gli articoli su Scusate se esisto! (2014): approfondimenti, speciali, interviste e molto altro a cura della redazione di Movieplayer.it.

  • Carlo Verdone e Paola Cortellesi, faccia a faccia per il gran finale di Roma 2015

    Carlo Verdone e Paola Cortellesi, faccia a faccia per il gran finale di Roma 2015

    Nella giornata di chiusura della decima edizione del Festival di Roma, protagonisti dell'ultimo incontro con il pubblico sono due fra i volti più popolari della commedia italiana, Un divertente faccia a faccia in cui i due attori hanno ripercorso alcuni tra i film più apprezzati delle rispettive carriere, fra battute e aneddoti.

  • Scusate se esisto! in blu-ray: quando la commedia italiana sa essere ancora intelligente

    Scusate se esisto! in blu-ray: quando la commedia italiana sa essere ancora intelligente

    Buona edizione in alta definizione per il bel film con Paola Cortellesi e Raoul Bova, che diverte ma fa anche riflettere sul mondo del lavoro in Italia. Video ottimo, soddisfacente l'audio e discreti gli extra.

  • Recensione Scusate se esisto! (2014)

    Recensione Scusate se esisto! (2014)

    Fingere di essere qualcun altro per ottenere un briciolo di successo o quella serenità che a volte ci viene preclusa. E' un presupposto molto semplice quello che ha ispirato Riccardo Milani per la sua ultima commedia, un'intelligente racconto interpretato da una bravissima Paola Cortellesi.

  • Scusate se esisto!: Cortellesi-Bova, la coppia perfetta di Riccardo Milani

    Scusate se esisto!: Cortellesi-Bova, la coppia perfetta di Riccardo Milani

    Presentata a Roma la commedia scritta ed interpretata da Paola Cortellesi, con Raoul Bova. Architetto di ritorno in Italia lei, gay lui, insieme daranno vita ad un sodalizio che li aiuterà nei momenti più difficili, quando cioè la donna, per vincere un importante appalto, inventa un alter ego maschile: "E' dura essere trasparenti, mi è capitato più di una volta in carriera. Questo perché le donne non si rendono conto della forza che hanno", ha raccontato l'attrice.

  • 01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    Presentato oggi a Roma il ricco listino di 01Distribution che porterà nelle sale tanti film italiani tra cui spiccano i nuovi lavori di Nanni Moretti, Matteo Garrone e Gabriele Salvatores, il nuovo di Gabriele Muccino con un cast all star e la nuova commedia di Alessandro Siani. Spazio ai film d'autore con Martone e Olmi e novità importanti sul fronte cinenatalizio. Unico 'straniero' di rilievo il dramma bellico acquisito in quel di Cannes, The Search di Michel Hazanavicious.