Scandalo a Filadelfia (1940) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su Scandalo a Filadelfia (1940): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Katharine Hepburn: come ha sovvertito lo star system di Hollywood

    Katharine Hepburn: come ha sovvertito lo star system di Hollywood

    A vent'anni dalla scomparsa di Katharine Hepburn, ricordiamo il talento di un'attrice coraggiosa e anticonformista che seppe prendere in mano le redini della propria carriera.

  • Ricordando Katharine Hepburn: sette grandi ruoli di un’indimenticabile antidiva

    Ricordando Katharine Hepburn: sette grandi ruoli di un’indimenticabile antidiva

    Indipendente e anticonformista, come molti tra i personaggi a cui ha prestato il volto durante l'epoca d'oro di Hollywood, Katharine Hepburn ha portato sullo schermo un amalgama unico di fierezza, fragilità e fascino. Rendiamo omaggio alla mitica attrice ripercorrendo sette fra le sue migliori interpretazioni.

  • Cary Grant, fascino ed ironia: 5 ruoli indimenticabili del divo

    Cary Grant, fascino ed ironia: 5 ruoli indimenticabili del divo

    Il 29 novembre 1986 si spegneva uno degli attori più amati della "Golden Age" di Hollywood, Cary Grant, carismatico leading man di numerosi classici di Alfred Hitchcock, George Cukor e Howard Hawks: il nostro ricordo del celebre attore attraverso cinque fra i ruoli più importanti della sua carriera.

  • MGM, Pasqua con le sophisticated comedy

    MGM, Pasqua con le sophisticated comedy

    Domenica 8 il canale 320 di Sky festeggia con un ciclo di raffinate ed esilaranti "commedie sofisticate", interpretate da superbi attori e dirette dai migliori maestri del genere, come Irma la dolce, Scandalo a Filadelfia, Ninotchka, L'erba del vicino è sempre più verde, Scrivimi fermo posta e La donna del destino.