Samba (2014) - Notizie e Articoli

2.0/5
2.7/5

Tutti i contenuti su Samba (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Corri, Samba, corri! Amore e immigrazione nella Francia di oggi

    Corri, Samba, corri! Amore e immigrazione nella Francia di oggi

    I due registi francesi di Quasi amici ritrovano Omar Sy, stavolta in coppia con Charlotte Gainsbourg, per una nuova commedia a sfondo sociale ambientata nel mondo dei sans papier.

  • Rendez Vous France - Mathieu Amalric e Fanny Ardant tra gli ospiti

    Rendez Vous France - Mathieu Amalric e Fanny Ardant tra gli ospiti

    Omaggio alla madrina Ardant, attrice e regista. In Italia arriveranno anche il celebre Robert Guédiguian e Lucas Belvaux. In chiusura l'anteprima di Samba, dagli autori di Quasi amici.

  • Listino 2015 per 01 Distribution: i grandi ritorni di Garrone, Tornatore e Moretti

    Listino 2015 per 01 Distribution: i grandi ritorni di Garrone, Tornatore e Moretti

    Presentato a Sorrento anche l'atteso listino della casa di distribuzione di Rai Cinema: ovviamente grande spazio al cinema italiano, con tante commedie tra le quali si spera di pescare il jolly al botteghino come avvenuto negli ultimi anni, ma anche titoli internazionali di sicuro interesse.

  • 01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    Presentato oggi a Roma il ricco listino di 01Distribution che porterà nelle sale tanti film italiani tra cui spiccano i nuovi lavori di Nanni Moretti, Matteo Garrone e Gabriele Salvatores, il nuovo di Gabriele Muccino con un cast all star e la nuova commedia di Alessandro Siani. Spazio ai film d'autore con Martone e Olmi e novità importanti sul fronte cinenatalizio. Unico 'straniero' di rilievo il dramma bellico acquisito in quel di Cannes, The Search di Michel Hazanavicious.