Sagràscia (2010) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su Sagràscia (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D e gli altri film in uscita

    Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D e gli altri film in uscita

    Tanto cinema italiano, questo weekend, con Il cuore grande delle ragazze, Il paese delle spose infelici, Sagràscia e I primi della lista. Tra i film in uscita anche il romantico One Day e la riedizione in 3D del Re Leone.

  • Recensione Sagràscia (2010)

    Recensione Sagràscia (2010)

    Tra la rinascita della così detta commedia e il sempre attuale dramma esistenziale con riferimenti ad una cronaca elevata a Storia, il percorso compiuto da Bonifacio Angius e dal suo Sagràscia rappresenta un atto di coraggio mosso dal più ardito spirito intellettuale unito ad una incoscienza artistica finalmente costruttiva.

  • Sagràscia: il road movie di Bonifacio Angius tra sogno e realtà

    Sagràscia: il road movie di Bonifacio Angius tra sogno e realtà

    Il film segna l'esordio dietro la macchina da presa del regista sassarese, che abbiamo incontrato in conferenza stampa a Roma.

  • The Avengers, Albert Nobbs e gli altri trailer della settimana

    The Avengers, Albert Nobbs e gli altri trailer della settimana

    Donne en travesti che si fingono uomini, supereroi che uniscono le proprie forze per salvare il mondo e turbolenti triangoli sentimentali: ecco i nuovi trailer che ci attendono sul web.