Film romantici Fil Rouge Media

Film romantici Fil Rouge Media: elenco di tutti i film di genere Romantico distribuiti da Fil Rouge Media dal 1895 a oggi. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. La terra di Dio

    3.5/5
    3.3/5

    2017 // 104 min // Uscita ITA: 24 Maggio 2018
    Generi: Drammatico, Romantico

    Un film di Francis Lee
    con Josh O'Connor , Gemma Jones e Ian Hart
    distribuito da Fil Rouge Media

    Un giovane fattore dello Yorkshire soffoca le sue frustrazioni quotidiane con alcool e sesso occasionale. Ma l'arrivo di un lavoratore rumeno gli aprirà nuovi orizzonti.

  2. Il fascino indiscreto dell'amore

    N/D
    2.4/5

    2014 // 100 min // Uscita ITA: 28 Maggio 2015
    Generi: Romantico

    Un film di Stefan Liberski
    con Pauline Etienne , Taichi Inoue e Julie LeBreton
    distribuito da Fil Rouge Media

    Amelie è nata per caso in Giappone ma non conosce quella terra perché l'ha lasciata a soli cinque anni. Con la curiosità di conoscere il paese dei sogni, torna in Giappone e si mette a lavorare come insegnante di francese. E' in questo modo che incontra il suo primo e unico allievo Rinri, un ragazzo giapponese molto intrigante. Tra i due coetanei nasce così una storia d'amore in cui le sorprese, le insidie della diversità e i momenti felici si susseguono in un turbinio di emozioni. Sarà per Amelie l'occasione giusta per conoscere meglio se stessa e il Giappone che aveva fino a quel momento tanto sognato.

  3. La Collina della Libertà

    N/D
    3.0/5

    2014 // 66 min // Uscita ORIG: 2014
    Generi: Drammatico, Romantico

    Un film di Hong Sang-soo
    con Ryô Kase , Moon So-ri e Seo Young-hwa
    distribuito da Fil Rouge Media

    Kwon è un'insegnante di lingue che un bel giorno si ritrova davanti un pacco di lettere senza data speditele da un suo ex-collega di nome Mori, che due anni prima le aveva fatto una proposta di matrimonio. L'uomo è tornato a Seoul per rivederla ma lei si trova fuori città, molto distante da casa. Le pagine delle sue lettere ad un certo punto si mischiano dando a Kwon una strana sensazione che fa crescere in lei la voglia di riabbracciarlo.