Pink Subaru (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Pink Subaru (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Lanterna Verde, Bad Teacher e gli altri film in uscita

    Lanterna Verde, Bad Teacher e gli altri film in uscita

    Nelle sale arrivano anche Ruggine, Cose dell'altro mondo, Solo per vendetta con Nicolas Cage e l'horror I segreti della mente.

  • Recensione Pink Subaru (2009)

    Recensione Pink Subaru (2009)

    Un esperimento insolito, un esempio di cinema nipponico dal taglio internazionale e multietnico, quasi un melting pot di influenze e professionalità per l'esordio del regista Kazuya Ogawa.

  • Pink Subaru: parlano il regista e il produttore

    Pink Subaru: parlano il regista e il produttore

    Il divertente film d'esordio di Kazuya Ogawa, datato 2009, è stato presentato oggi alla stampa romana, in un'afosa mattinata di fine agosto.

  • Torino 2009, giorno 5: volpi animate e contestazioni studentesche

    Torino 2009, giorno 5: volpi animate e contestazioni studentesche

    Il quinto giorno del TFF 2009 è quello dell'attesissima anteprima di Fantastic Mr. Fox, costretto a sgomitare tra Nord e Chi l'ha visto, i due interessanti film del concorso, e un fuori concorso targato Italia che propone sì due film impegnati sull'immigrazione, La straniera e La cosa giusta, ma anche il leggero Pink Subaru, commedia surreale diretta da un giapponese che vive in Italia e scritta da un arabo israeliano.