Nessuno mi pettina bene come il vento (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Nessuno mi pettina bene come il vento (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Noah, Un matrimonio da favola, Oculus e gli altri film in uscita

    Noah, Un matrimonio da favola, Oculus e gli altri film in uscita

    Tra i film in arrivo nelle sale, anche l'ultimo lavoro di Wes Anderson, 'Grand Budapest Hotel'. Michael Caine è 'Mister Morgan', mentre Laura Morante è nel cast di 'Nessuno mi pettina bene come il vento'.

  • Recensione Nessuno mi pettina bene come il vento (2014)

    Recensione Nessuno mi pettina bene come il vento (2014)

    Il film non è esente da difetti, soprattutto dal punto di vista della sua costruzione narrativa, ma possiede quella forza genuina e quella bellezza legata ad un momento cardine della nostra vita, come l'adolescenza.

  • Week-Agenda: Noah, Pulp Fiction e The Iron Lady

    Week-Agenda: Noah, Pulp Fiction e The Iron Lady

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 aprile. Il debutto del canale Sky Atlantic e le sue novità seriali. Wes Anderson e Darren Aronofsky in sala con i Vanzina. Brividi al cinema con Oculus e la Streep in TV nei panni della Tatcher.

  • Peter Del Monte presenta 'Nessuno mi pettina bene come il vento'

    Peter Del Monte presenta 'Nessuno mi pettina bene come il vento'

    Svelato a Roma il nuovo film del regista italo-americano, il delicato racconto dell'amicizia inaspettata tra una scrittrice in crisi, Laura Morante, e un'adolescente che scopre l'amore, la bravissima Denisa Andreea Savin; 'Sono ai margini del mercato - spiega il regista -, con questa opera parlo dell'abbandono nei confronti della vita'.