Madea's Big Happy Family (2011) - Notizie e Articoli

N/D
N/D

Tutti i contenuti su Madea's Big Happy Family (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il box office tra Thor e Dom Toretto

    Il box office tra Thor e Dom Toretto

    Buon debutto qui da noi per il comic movie superuomistico targato Kenneth Branagh; negli USA spopola Fast & Furious 5, che realizza il miglior risultato all'esordio dell'intera saga e (per ora) del 2011.

  • Il box office di Pasqua è ancora a Rio

    Il box office di Pasqua è ancora a Rio

    Nel week end pasquale il lungometraggio Blue Sky è ancora una volta il film più visto in Italia come in USA. Da noi è in buona tenuta anche Habemus Papam mentre in USA i colorati pennuti di Rio hanno di poco la meglio sulle nuove avventure di Tyler Perry/Madea.

  • Cine-weekend estero: Water for Elephants, Madea e gli altri film

    Cine-weekend estero: Water for Elephants, Madea e gli altri film

    Negli USA è il weekend di debutto del nuovo film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon, ma anche del nuovo film di Tyler Perry-Madea e del documentario African Cats. In Europa tocca al francese Tomboy e a Innocent Saturday, ambientato ai tempi di Chernobyl, ma mai attuale come in questo periodo.

  • X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    Russell Brand protagonista di questa settimana di trailer con Hop e Arthur. Rilasciato anche il teaser trailer di X-Men: First Class.