La siciliana ribelle (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su La siciliana ribelle (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Col cast de La Siciliana ribelle per parlare di cinema e mafia

    Col cast de La Siciliana ribelle per parlare di cinema e mafia

    L'incontro a Palazzo Farnese con regista e interpreti de La siciliana ribelle, pellicola molto attesa che torna a far riflettere sulla gravità del fenomeno mafioso in Sicilia.

  • Recensione La siciliana ribelle (2008)

    Recensione La siciliana ribelle (2008)

    In questa appassionante pellicola Veronica D'Agostino incarna una figura di donna da ricordare con enorme rispetto, quella Rita Atria che all'epoca dei maxi processi contro la mafia si presentò quale testimone chiave, dissociandosi dall'ambiente in cui lei stessa era cresciuta, per poi suicidarsi pochi giorni dopo l'assassinio di Borsellino.

  • Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Il cinema italiano è protagonista in sala con Iago, Giulia non esce la sera, Non lo so e La siciliana ribelle. Ma dal 27 febbraio al cinema arrivano anche pellicole di genere diverso con il cartoon Impy - in cui la vera 'Superstar' è il doppiatore Marco Carta - I Love Shopping, l'horror Il mai nato, l'epico In the Name of the King e last but not least, L'Onda, diretto da Dennis Gansel e che vede tra gli interpreti Elyas M'Barek, la star di 'Kebab for Breakfast'.