La première étoile (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su La première étoile (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Weekend in sala con la famiglia... e i vampiri

    Weekend in sala con la famiglia... e i vampiri

    Al cinema arrivano Robert Pattinson in Remember Me e L'ultimo vampiro, ma anche il cartoon fantasy Dragon Trainers. Weekend 'in famiglia' con Gabriele Salvatores, gli interpreti de La première étoile... e i due Daddy Sitter, John Travolta e Robin Williams.

  • Recensione La première étoile (2009)

    Recensione La première étoile (2009)

    Attraverso un registro semplice e lieve, con frequenti concessioni a momenti di pura comicità, il film del regista, co-sceneggiatore e attore di origini antillane Lucien Jean-Baptiste solleva in realtà temi molto problematici, come la difficoltosa ricerca di una propria identità da parte del popolo migrante.

  • A Roma arriva la stella de 'La première étoile'

    A Roma arriva la stella de 'La première étoile'

    L'energica e spassosa attrice francese Firmine Richard sbarca nella Capitale per presentare 'La première étoile', divertente commedia distribuita dalla nuova etichetta Nomad Film, che affronta con leggerezza le difficoltà di integrazione in una società multietnica.

  • Chris Rock in settimana bianca

    Chris Rock in settimana bianca

    La star comica scriverà e produrrà il remake della commedia francese a sfondo sociale La premiere etoile.