La fisica dell'acqua (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su La fisica dell'acqua (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Iron Man 2, Vendicami, Oceani 3D e gli altri film in uscita

    Iron Man 2, Vendicami, Oceani 3D e gli altri film in uscita

    Tra le pellicole più attese di questo nuovo weekend di cinema, oltre ad Iron Man 2 e Vendicami, anche il teen romance The Last Song, con Miley Cyrus. Dopo numerose traversie, arriva nelle sale anche La fisica dell'acqua. Ancora cinema italiano con Cosa voglio di più e Sotto il Celio azzurro.

  • Recensione La fisica dell'acqua (2009)

    Recensione La fisica dell'acqua (2009)

    Dopo sei anni dalla fine delle riprese, il film di Farina arriva in sala: la storia di Alessandro, un bambino inspiegabilmente ostile nei confronti dello zio, racconta l'esigenza insopprimibile di verità che si nasconde in tutti noi, ed esplora gli abissi della coscienza umana, anche nei suoi aspetti più sordidi.

  • La fisica dell'acqua: finalmente in sala il film di Farina

    La fisica dell'acqua: finalmente in sala il film di Farina

    Dopo lunghe traversie legate alla realizzazione e alla distribuzione, il film di Felice Farina approda finalmente nelle sale. Ne abbiamo parlato con il regista e i due interpreti, Claudio Amendola e Paola Cortellesi.