L'amore ritorna (2004) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su L'amore ritorna (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Bif&st 2013: Rubini... e ricordi

    Bif&st 2013: Rubini... e ricordi

    Chiamato a sostituire Lina Wertmuller, l'attore e regista prova a riassumere i momenti più significativi di una carriera all'insegna di grandi incontri, emozioni e sperimentazioni artistiche. Il tutto senza mai dimenticare le sue origini

  • L'amore che non muore

    L'amore che non muore

    Lungi dal credere che scrivere un film sull'amore sia il veicolo per trovare finanziatori che lo producano perché sanno di correre meno rischi al box office, è curioso con quale frequenza la parola stessa venga scelta ed usata nei titoli.

  • Recensione L'amore ritorna (2004)

    Recensione L'amore ritorna (2004)

    Bastava il titolo per illuminarci sul tema del film: è l'ora e mezza successiva che ci sembra uno spreco di pellicola e di talenti per un Rubini che convince sempre meno come regista e sempre più come attore.

  • Intervista a Sergio Rubini e Fabrizio Bentivoglio

    Intervista a Sergio Rubini e Fabrizio Bentivoglio

    In occasione della presentazione di "L'amore ritorna", l'atteso nuovo film di Sergio Rubini, il regista e il protagonista Fabrizio Bentivoglio ci hanno parlato del film e di come questo è stato da loro vissuto.