Killing Bono (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Killing Bono (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Robert Sheehan: due anime d'attore in Misfits e Killing Bono

    Robert Sheehan: due anime d'attore in Misfits e Killing Bono

    Abbiamo incontrato l'attore a Taormina per parlare con lui delle sue interpretazioni più recenti: Haven di 'Killing Bono' e Nathan di Misfits.

  • Cineweekend estero: Super, Insidious, Source Code e altri film in sala

    Cineweekend estero: Super, Insidious, Source Code e altri film in sala

    Negli USA, oltre a Hop, arriva anche il thriller sci-fi con Jake Gyllenhaal e il 'Super' Rainn Wilson oltre ai due horror 'Scream of the Banshee' e 'Insidious', realizzato dagli autori del primo 'Saw'. Tanta Italia nelle sale francesi con qualche stereotipo comico e alcuni dei nostri attori come Accorsi, Marcorè e Murino.

  • The Tree of Life, Thor e gli altri trailer della settimana

    The Tree of Life, Thor e gli altri trailer della settimana

    Finalmente on line le prime immagini del nuovo capolavoro annunciato di Terrence Malick, The Tree of Life. In più ecco i trailer del superomistico Thor, dell'avventuroso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del period drama circense Water for Elephants.

  • Krysten Ritter ucciderà Bono

    Krysten Ritter ucciderà Bono

    Killing Bono sul grande schermo. Il romanzo dedicato all'ascesa degli U2 diventerà un film che vedrà protagonisti la bella Krysten Ritter e Ben 'Dorian Gray' Barnes.