Il soffio dell'anima (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Il soffio dell'anima (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al cinema, Gran Torino e la 'piccola' Italia indie

    Al cinema, Gran Torino e la 'piccola' Italia indie

    Oltre al film di Clint Eastwood, questo week-end in sala debuttano altri due drammi a tinte forti come Frozen River, candidato a due Oscar, e la prima parte della biopic sul gangster Mesrine interpretata da Vincent Cassel. Dal 13 marzo spazio anche al cinema italiano con una Napoli protagonista tra L'ultimo Pulcinella di Massimo Ranieri e Il sogno nel casello, oltre alla 'Matassa' di Ficarra e Picone e al dramma Il soffio dell'anima.

  • Recensione Il soffio dell'anima (2007)

    Recensione Il soffio dell'anima (2007)

    Il messaggio è quello che la normalità è possibile, anche per chi si trova in una situazione disperata, e che la vita va presa a morsi, perché solo così c'è speranza di svincolarsi dall'isolamento e lasciare entrare l'amore.

  • Flavio Montrucchio debutta al cinema con Il soffio dell'anima

    Flavio Montrucchio debutta al cinema con Il soffio dell'anima

    L'ex vincitore del Grande Fratello fa il suo esordio al cinema interpretando un ragazzo in dialisi che attraverso la passione per le arti marziali impara ad amare la vita. Il regista Victor Rambaldi e l'attore hanno incontrato la stampa per raccontare il messaggio di speranza che si cela nel film.