Il prossimo tuo (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Il prossimo tuo (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'entusiasmo di Anne Riitta Ciccone per 'Il prossimo tuo'

    L'entusiasmo di Anne Riitta Ciccone per 'Il prossimo tuo'

    Il nostro incontro con la frizzante ed energica Anne Riitta Ciccone, regista italo-finlandese che ha recentemente diretto Il prossimo tuo.

  • Un week-end da leoni con Coraline e gli altri film in uscita

    Un week-end da leoni con Coraline e gli altri film in uscita

    Si approda in una realtà alternativa, con il film di Henry Selick, ma si viaggia anche tantissimo al cinema, questa settimana con Borderland, Il mondo di Horten e lo spensierato Una notte da leoni. Tra i film in uscita il 19 giugno, anche la commedia La ragazza del mio migliore amico, con Kate Hudson.

  • Incontro con Diane Fleri, protagonista de 'Il prossimo tuo'

    Incontro con Diane Fleri, protagonista de 'Il prossimo tuo'

    Conversando con Diane Fleri, la giovane attrice italo-francese che col sofferto personaggio da lei interpretato nel film di Anne Riitta Ciccone, Il prossimo tuo, si conferma tra le più talentuose stelline emergenti del firmamento italiano.

  • Recensione Il prossimo tuo (2008)

    Recensione Il prossimo tuo (2008)

    Un film complesso e semplice allo stesso tempo. Complesso perchè affronta le mille sfaccettature della psicologia umana, semplice nel suo ritornare sempre e comunque al tema dell'incomunicabilità e della distanza.