Il Commissario Zagaria (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Il Commissario Zagaria (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Il Commissario Zagaria (2011)

    Recensione Il Commissario Zagaria (2011)

    Nonostante Il Commissario Zagaria renda omaggio ai personaggi resi celebri da Banfi nelle commedie di culto degli anni Settanta e Ottanta, la miniserie Mediaset segue però il trend della fiction contemporanea, ispirandosi soprattutto a Montalbano, non solo per l'intreccio investigativo, ma soprattutto per la smaccata connotazione regionale. Ma naturalmente la serie è cucita addosso a Lino Banfi, autentico mattatore, che dà libero sfogo alla sua incontenibile vis comica.

  • Lino Banfi mattatore, presenta Il Commissario Zagaria

    Lino Banfi mattatore, presenta Il Commissario Zagaria

    L'attore presenta ai giornalisti la sua nuova creatura, la miniserie targata Mediaset Il Commissario Zagaria, che mescola, sulle orme di altri celebri commissari del teleschermo, il genere poliziesco con la commedia. Durante la conferenza stampa non sono mancati momenti di ilarità, con dichiarazioni che non hanno risparmiato neanche il premier Berlusconi...