Hard to Be a God (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Hard to Be a God (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.

  • Recensione Hard to Be a God (2013)

    Recensione Hard to Be a God (2013)

    Presentato in anteprima mondiale a Roma l'ultimo imponente lavoro di Aleksey Yuryevich German, morto nel febbraio del 2013. Un film a cui il cineasta russo ha lavorato per quattordici anni e che ritrae l'umanità nel suo spirito più animalesco, retrivo e istintivo.

  • A Roma 2013 il Dio folle di Aleksey German

    A Roma 2013 il Dio folle di Aleksey German

    Abbiamo incontrato i produttori, gli attori e i familiari di Aleksei Yuryevich German, morto lo scorso febbraio, di cui qui al festival è stato presentato l'ultimo lavoro, Hard to be a God. Con l'occasione a German è stato assegnato anche un premio postumo alla carriera.

  • Festival di Roma 2013, giorno 6 con Wes Anderson

    Festival di Roma 2013, giorno 6 con Wes Anderson

    Il Festival celebra Aleksej Jurevič German, Premio alla carriera 2013. In prima mondiale, l'ultima opera del maestro, É difficile essere un dio. Wes Anderson e Roman Coppola incontrano il pubblico. Fuori Concorso Gods Behaving Badly di Turtletaub.