Giallo/Argento (2009) - Notizie e Articoli

N/D
1.8/5

Tutti i contenuti su Giallo/Argento (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Transformers 3, Cedar Rapids, Giallo e gli altri film in uscita

    Transformers 3, Cedar Rapids, Giallo e gli altri film in uscita

    Tra le uscite della settimana anche This is Beat - Sfida di ballo e il documentario Vittorio racconta Gassman, una vita da mattatore.

  • Recensione Giallo/Argento (2009)

    Recensione Giallo/Argento (2009)

    Esce a sorpresa nei mesi estivi, dopo due anni, l'ultimo film di Dario Argento, segnato da infinite traversie produttive e già approdato sul mercato dell'home video.

  • Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.

  • Giallo: il tribunale dà ragione ad Adrien Brody

    Giallo: il tribunale dà ragione ad Adrien Brody

    L'attore ha ottenuto il blocco della distribuzione in DVD di Giallo finché non verrà interamente risarcito dai produttori del film.

  • Adrien Brody trascina i produttori di 'Giallo' in tribunale

    Adrien Brody trascina i produttori di 'Giallo' in tribunale

    Ancora guai per lo sfortunato film di Dario Argento: il protagonista ha deciso di denunciare i produttori per frode.

  • Incontri d'Argento per il DVD di Giallo

    Incontri d'Argento per il DVD di Giallo

    In occasione dell'uscita DVD e Blu-ray dell'ultimo film di Dario Argento, il regista di Profondo Rosso incontrerà fan e stampa a Milano e Roma, rispettivamente l'1 e 2 novembre.

  • Il 30° Fantafestival nel segno di Dario Argento

    Il 30° Fantafestival nel segno di Dario Argento

    Un'edizione del Fantafestival da festeggiare con trenta candeline nere, quella che si inaugura a Roma il 25 maggio. E non mancheranno certo gli ospiti di prestigio, da Roger Corman a Dario Argento e Daria Nicolodi!

  • Dario Argento al Korea Film Festival: 'Potrei girare un film in 3D'

    Dario Argento al Korea Film Festival: 'Potrei girare un film in 3D'

    Il maestro dell'orrore, ospite alla kermesse fiorentina, fa il bilancio sulle ultime tendenze del genere lasciando trapelare la possibilità di vedere prossimamente un suo horror in 3D.

  • Un vero Giallo per Dario Argento

    Un vero Giallo per Dario Argento

    Che fine ha fatto l'ultimo film dell'autore di 'Profondo Rosso', le cui riprese sono concluse da più di un anno? Secondo il regista è bloccato da contrasti con i produttori americani. Ma nonostante tutto, Argento si è già messo al lavoro su un nuovo film, e parla di possibili remake di Suspiria e L'uccello dalle piume di cristallo. Accantonato invece il remake in 3D di Profondo Rosso.

  • Cannes, il red carpet si tinge di Giallo?

    Cannes, il red carpet si tinge di Giallo?

    Dario Argento vorrebbe presentare il suo nuovo film, interpretato da Adrien Brody, alla prossima edizione del Festival di Cannes. E ha detto la sua sui fenomeni Twilight e Gomorra e sui possibili remake dei suoi film.

  • Dario Argento doppiatore per Dead Space

    Dario Argento doppiatore per Dead Space

    Il regista affronta l'inedita esperienza del doppiaggio del videogioco horror-fantascientifico Dead Space. Nel frattempo prosegue la lavorazione del nuovo thriller Giallo.

  • Un Giallo per Adrien Brody

    Un Giallo per Adrien Brody

    L'attore americano sarà interprete e produttore esecutivo del prossimo film di Dario Argento. Accanto a lui, Elsa Pataky ed Emmanuelle Seigner.

  • Vincent Gallo in Tetro

    Vincent Gallo in Tetro

    L'attore americano rinuncia al prossimo film di Dario Argento ed entra a far parte del cast del film di Francis Ford Coppola.

  • Dario Argento: al via le riprese di Giallo

    Dario Argento: al via le riprese di Giallo

    Il regista di 'Profondo Rosso' girerà il suo nuovo film a Torino. Tra i protagonisti sua figlia Asia, Vincent Gallo e Ray Liotta.