Fughe e approdi (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Fughe e approdi (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Greenberg, Drive Angry 3D, C'è chi dice no e gli altri film in uscita

    Greenberg, Drive Angry 3D, C'è chi dice no e gli altri film in uscita

    Weekend cinematografico straricco di nuove uscite: spazio alla commedia con Ben Stiller e all'impegno (con ironia) di Jafar Panahi e del suo Offside, ma arrivano anche i documentari come Ju tarramutu, i thriller a stelle e strisce interpretati da Russell Crowe e Nicolas Cage, e una manciata di pellicole italiane, tra cui la commedia con Argentero e Cortellesi.

  • Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Emozioni ed effetti speciali nel primo full trailer del superomistico Captain America: Il primo vendicatore. Si ride con Jim Carrey e i simpatici pinguini ballerini di Mr. Popper's Penguin.

  • Venezia giorno 9: al Lido è il giorno di Miike e di Costanzo

    Venezia giorno 9: al Lido è il giorno di Miike e di Costanzo

    Splende il sole a Venezia e la Mostra accoglie il Maestro Miike, presente con ben due film, e l'ultimo atteso film italiano in concorso, La Solitudine dei Numeri Primi di Saverio Costanzo, fischiato da alcuni e applaudito in maniera ugualmente fragorosa da altri al termine delle proiezioni stampa. '20 sigarette' vince questa edizione di Controcampo Italiano.

  • Recensione Fughe e approdi (2010)

    Recensione Fughe e approdi (2010)

    Pur seguendo un impianto di tipo tradizionale, che alterna immagini di repertorio con le testimonianze delle persone del luogo, il documentario si caratterizza per seguire un'insolita doppia traccia, quella del personale viaggio nella memoria dell'autrice e quella del recupero storico e cinematografico.