Focaccia Blues (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Focaccia Blues (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Per il week-end del 17 aprile la nostra Italia è protagonista assoluta con un carnet di film tra i quali figurano Questione di cuore e il documentario Focaccia Blues. Tra i tantissimi film attesi nelle sale però, ci sono anche il quarto Fast and Furious, il secondo capitolo della storia del Nemico pubblico Jacques Mesrine, La vita segreta delle api e De Niro con il suo Disastro a Hollywood.

  • Recensione Focaccia Blues (2008)

    Recensione Focaccia Blues (2008)

    Assolutamente essenziali a livello tecnico e stilistico, la docu-fiction del pugliese Nico Cirasola strappa simpatia per l'approccio genuino a una disfida gustosa e dall'esito per noi sorprendente, che ha visto contrapporsi la più nota catena di fast food e un orgoglioso focacciere di Altamura.

  • Presentato Focaccia Blues, in un clima divertente e godereccio

    Presentato Focaccia Blues, in un clima divertente e godereccio

    Il film di Nico Cirasola è stato presentato a Roma, in un tripudio di focacce, vini pugliesi e sorprendenti aneddoti, non ultimo quello su un Obama sedotto a quanto pare dalla cucina mediterranea!