Com'è bello far l'amore (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Com'è bello far l'amore (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Com'è bello far l'amore

    Il DVD di Com'è bello far l'amore

    La commedia sexy firmata da Fausto Brizzi è proposta in homevideo con una buona edizione DVD: video e audio convincono, ma anche gli extra non deludono le attese.

  • Box office: Com'è bello far l'amore, anche dopo San Valentino

    Box office: Com'è bello far l'amore, anche dopo San Valentino

    Conserva la vetta della classifica degli incassi la commedia 3D di Fausto Brizzi, seguita sul podio dai buoni esordi di In Time e di Paradiso amaro. Negli USA si ripete la sfida della scorsa settimana con Safe House che supera La memoria del cuore.

  • Box office: è ancora commedia (ma in 3D) con Com'è bello far l'amore

    Box office: è ancora commedia (ma in 3D) con Com'è bello far l'amore

    Dopo tre settimane di dominio per Benvenuti al Nord, questo week end segna il passaggio di consegne a favore del film di Fausto Brizzi. Negli USA eccellente fine settimana di San Valentino con quattro pellicole oltre i venti milioni, e il romantico La memoria del cuore alla guida del quartetto.

  • Albert Nobbs, Com'è bello far l'amore e gli altri film in uscita

    Albert Nobbs, Com'è bello far l'amore e gli altri film in uscita

    Nelle sale arrivano anche i thriller '40 Carati' e 'La verità nascosta' oltre alla commedia australiana 'Tre uomini e una pecora'. I fan di Star Wars invece salutano la re-release di Episodio I: La minaccia fantasma in versione 3D.

  • Recensione Com'è bello far l'amore (2012)

    Recensione Com'è bello far l'amore (2012)

    Un film che, pur vantando un'esteriorità innovativa, in realtà continua a celare un contenuto tendenzialmente semplice caratterizzato da un'architettura narrativa volta al minimalismo.

  • Com'è bello far l'amore con i consigli di Filippo Timi

    Com'è bello far l'amore con i consigli di Filippo Timi

    Dopo il successo di Femmine contro Maschi, Fausto Brizzi torna al cinema per presentare la sua prima commedia tridimensionale sul sesso e i tabù che da sempre accompagnano l'argomento.

  • Jeff Who Lives at Home, Darling Companion e gli altri trailer on web

    Jeff Who Lives at Home, Darling Companion e gli altri trailer on web

    Figli che non se ne vogliono andare, cani che fuggono da chi li ama e un megaspot high-tech: ecco cosa ci attende nei trailer diffusi questa settimana.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.