Il gioco dei soldi (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Il gioco dei soldi (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cineweekend estero: Norwegian Wood, Rabbit Hole e altri film in sala

    Cineweekend estero: Norwegian Wood, Rabbit Hole e altri film in sala

    Carnet di uscite interessanti, per il weekend che precede il Natale: in Giappone debutta Norwegian Wood, mentre negli USA tocca al dramma di John Cameron Mitchell, Tron Legacy e l'ultimo film dello scomparso George Hickenlooper. In Spagna invece è il weekend di debutto di 'Balada triste de trompeta'.

  • Addio a George Hickenlooper

    Addio a George Hickenlooper

    Il regista di 'Factory Girl' si è spento improvvisamente a Denver. Aveva 47 anni e il mese scorso aveva presentato a Toronto il suo ultimo lavoro, Casino Jack, con Kevin Spacey.

  • The Tourist, Hereafter e gli altri trailer della settimana

    The Tourist, Hereafter e gli altri trailer della settimana

    Settimana all'insegna della commedia, per quanto riguarda i trailer, con Due Date e Benvenuti al Sud. Rilasciati anche i tralier di The Tourist, del thriller paranormale Hereafter e del documentario Picture Me, dedicato all'alta moda.

  • Toronto 2010: The Conspirator, Barney's Version e Never Let me Go

    Toronto 2010: The Conspirator, Barney's Version e Never Let me Go

    Queste sono alcune delle anteprime mondiali che il festival canadese mosterà al pubblico. Nella selezione anche il biopic Bagman, Black Swan, It'a Kind of a Funny Story e l'inglese Brighton Rock.

  • Never Let Me Go, Somewhere, Bagman: ecco i nuovi trailer

    Never Let Me Go, Somewhere, Bagman: ecco i nuovi trailer

    Il melanconico e misterioso Never Let Me Go, l'intenso e profondo Somewhere e l'aggressivo Bagman: ecco i nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.