Boxing Day (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Boxing Day (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Into Darkness - Star Trek, Suda e cresci e gli altri trailer di Natale

    Into Darkness - Star Trek, Suda e cresci e gli altri trailer di Natale

    Dallo spazio profondo di Star Trek alla Russia violenta di Salvatores, dalla Florida soleggiata e criminale di Michael Bay alla fine del mondo secondo Seth Rogen, James Franco e soci. Ecco i trailer che allieteranno le festività.

  • Da Zero Dark Thirty a Django Unchained, le uscite estere delle Feste

    Da Zero Dark Thirty a Django Unchained, le uscite estere delle Feste

    Negli USA escono anche Les Miserables e Questi sono i 40, oltre a Promised Land di Van Sant. Tra le uscite europee, l'ultimo film di Deepa Mehta.

  • Recensione Boxing Day (2012)

    Recensione Boxing Day (2012)

    Attraverso una ingegnosa sceneggiatura in grado di svelarci gradualmente i due protagonisti, il film di Rose lentamente cambia passo e si trasforma da film eccessivamente verboso a dramma claustrofobico di discreto impatto emotivo, riuscendo tra l'altro a includere un interessante sottotesto economico/politico.

  • Venezia 2012, giorno 5 tra Terrence Malick e Susanne Bier

    Venezia 2012, giorno 5 tra Terrence Malick e Susanne Bier

    In concorso anche Fill the Void di Rama Burshtein. La Bier porta a Venezia i colori di Sorrento, mentre da Orizzonti, Roberto Minervini arriva con la sua Bassa marea.