Black Star - Nati sotto una stella nera (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Black Star - Nati sotto una stella nera (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cattivissimo Me 2, Aspirante vedovo e altri film in arrivo nei cinema

    Cattivissimo Me 2, Aspirante vedovo e altri film in arrivo nei cinema

    In sala escono anche Insidious 2, Gloria, L'amore in valigia, Emperor e il documentario Per altri occhi, di Silvio Soldini.

  • Recensione Black Star - Nati sotto una stella nera (2012)

    Recensione Black Star - Nati sotto una stella nera (2012)

    Nonostante le numerose ingenuità della messa in scena e la faciloneria di certe soluzioni di sceneggiatura Black Star riesce, grazie alla sua genuinità e alla piacevole colonna sonora dei Bufalo Kill, a conquistare la simpatia di chi guarda e a mettere in risalto la schiettezza e l'entusiasmo del suo autore.

  • Un calcio all'intolleranza: arriva in sala Black Star

    Un calcio all'intolleranza: arriva in sala Black Star

    Presentato a Roma il film diretto da Francesco Castellani che racconta la storia di un gruppo di giovani rifugiati politici che attraverso lo sport riesce a combattere i pregiudizi e a creare un importante momento di confronto.

  • Roma 2012: Timur Bekmambetov e Valentina Cervi in giuria

    Roma 2012: Timur Bekmambetov e Valentina Cervi in giuria

    Completata la giuria che assegnerà i premi ai film in concorso: il presidente Jeff Nichols sarà affiancato da Timur Bekmambetov, Valentina Cervi, Edgardo Cozarinsky, Chris Fujiwara, Leila Hatami e P.J. Hogan. Al Festival due nuovi film fuori concorso: Black Star di Francesco Castellani e Tom le Cancre di Manuel Pradal.