Benvenuti a Cedar Rapids (2011): curiosità e frasi celebri

N/D
2.4/5

Tutte le curiosità sul film Benvenuti a Cedar Rapids (Cedar Rapids) del 2011: curiosità, frasi celebri e citazioni, aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sul film e sui realizzatori.

Curiosità

  • Date di uscita e riprese

    Benvenuti a Cedar Rapids è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Luglio 2011 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 11 Febbraio 2011 (USA).
    Le riprese del film si sono svolte in USA.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Ann Arbor, Michigan, USA
    Michigan, USA
    Willow Run Airport, Michigan, USA

  • Scambi di ruolo e passaggi televisi

    Nella commedia Cedar Rapids il personaggio interpretato da Isiah Whitlock Jr., Ronald Wilkes, si descrive come un grande fan della serie televisiva The Wire e si cala nei panni di uno dei protagonisti del noto telefilm, Omar Little (interpretato dall'attore Michael K. Williams).
    Whitlock aveva fatto parte del cast della serie targata HBO nel ruolo di Clayton Clay, ma ha dichiarato che i collegamenti del suo personaggio erano stati scritti prima che lui fosse ingaggiato nel film.

  • Un copione nero!

    Lo script della commedia Cedar Rapids, di cui è autore Phil Johnston, nel 2009 è finito nella famigerata Blacklist, un elenco dei più popolari copioni di quell'anno senza produzione a Hollywood.