Bakhita (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Bakhita (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da David Copperfield a Pinocchio, ecco le fiction della primavera RAI

    Da David Copperfield a Pinocchio, ecco le fiction della primavera RAI

    Una panoramica sulle fiction che ci attendono sulle reti RAI per la prossima primavera: non solo adattamenti letterari come David Copperfield (con Gian Marco Tognazzi) e Pinocchio (con Bob Hoskins, Luciana Littizzetto, Violante Placido e Alessandro Gassman) ma anche biopic come Pane e Libertà (con Pierfrancesco Favino) e Bakhita, con Stefania Rocca. Sul fronte seriale sono previsti i ritorni del Commissario Vivaldi e di Fiona May in Butta la Luna 2.

  • La storia di Suor Bakhita diventa una fiction

    La storia di Suor Bakhita diventa una fiction

    Presentata tra le polemiche al RomaFictionFest la miniserie RAI in due puntate sulla vita della religiosa africana proclamata santa nel 2000 da Papa Giovanni Paolo II. Prodotta dalla Titania Produzioni di Ida Di Benedetto, Bakhita è stata tacciata dalla stampa di essere troppo poco fedele alla realtà dei fatti.

  • Autunno RAI: le fiction che vedremo

    Autunno RAI: le fiction che vedremo

    Einstein, Papa Montini, Coco Chanel e Puccini sono alcune delle celebri personalità del Novecento sulle quali saranno incentrate le biopic televisive commissionate dalla RAI.