Film Animazione ungheresi

Film Animazione ungheresi: elenco di tutti i film di genere Animazione usciti in Ungheria. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Ancora un giorno

    3.5/5
    3.4/5

    2018 // 85 min // Uscita ITA: 24 Aprile 2019
    Generi: Animazione, Drammatico, Storico, Documentario

    Un film di Raúl de la Fuente e Damian Nenow
    con Akie Kotabe , Wilson Benedito e Ryszard Kapuscinski
    distribuito da I Wonder Pictures

    "Facciate in modo che non ci dimentichino". Forse è questo l'imperativo che risuona nella mente di Ryszard Kapuściński, giornalista e autore del libro che da' il titolo a questo film innovativo, un mix di animazione, live-action, graphic novel e documentario. Scritto all'indomani del suo viaggio in Angola nel 1975, nel pieno della Guerra Civile, il reporter polacco vuole essere sicuro che nessuno dimentichi ciò che è successo. Raúl de la Fuente e Damian Nenow recuperano il suo messaggio e lo trasformano in un'opera audace che presentano al Festival di Cannes, un'opera che coinvolge e stupisce, resoconto coraggioso di una storia tristemente vera.

  2. Mamma Mu och Kråkan

    N/D
    N/D

    2008 // 78 min // Uscita ORIG: 19 Settembre 2008 (Svezia)
    Generi: Animazione, Ragazzi

    Un film di Igor Veichtaguin
    con Rachel Mohlin e Johan Ulveson

    Mamma Moo sarebbe è una mucca un po' stravagante a cui piace fare cose che una mucca di solito non fa, come ballare e andare in bicicletta. Quando incontra Crow, è convinta che insieme a lui potrebbe divertirsi di più, perchè in due, si sa, il divertimento è maggiore. Crow però, non ha alcuna intenzione di fare amicizia con una mucca, e in modo particolare con una mucca così eccentrica.

  3. La regina del sole

    N/D
    1.6/5

    2007 // 90 min // Uscita ORIG: 4 Aprile 2007 (Francia)
    Generi: Animazione

    Un film di Philippe Leclerc
    con Philippe Allard , Catherine Conet e Alexandra Corréa

    Antico Egitto, diciottesima dinastia. Akhesa, bella principessa di soli 14 anni, è ben lontana dall'immaginarsi come futura regina d'Egitto .Le sue avventure cominciano con la ribellione al padre, il faraone Akhenaton. La principessa rifiuta, infatti, di vivere confinata all'interno del palazzo reale ed è decisa a scoprire perché la madre, la regina Nefertiti, è stata esiliata sull'isola di Elefantina.

  4. Les maîtres du temps

    N/D
    3.0/5

    1982 // 78 min // Uscita ORIG: 24 Marzo 1982 (Francia)
    Generi: Animazione, Drammatico, Giallo, Fantascienza

    Un film di René Laloux
    con Jean Valmont , Michel Elias e Frédéric Legros

    L'astronauta Claude ha un gravissimo incidente e precipita su un pianeta deserto. Prima di morire riesce a salvare il figlio, il piccolo Piel, e a lanciare un messaggio di soccorso ad un amico, l'avventuriero spaziale Jaffar. Quest'ultimo parte subito alla volta del pianeta, nella speranza di arrivare in tempo per soccorrere Piel.

  5. La principessa sul pisello

    N/D
    4.0/5

    2002 // 75 min // Uscita ORIG: 16 Agosto 2002 (USA)
    Generi: Animazione, Ragazzi, Fantastico

    Un film di Mark Swan
    con Dan Finnerty , Jonathan Firth e Lincoln Hoppe

    Al momento non è disponibile alcuna informazione sulla trama di La principessa sul pisello.

  6. Ruben Brandt, Collector

    N/D
    N/D

    2018 // 96 min
    Generi: Animazione

    Un film di Milorad Krstic
    con Gabriella Hámori , Iván Kamarás e Zalán Makranczi

    Ruben Brandt è uno psicoterapeuta che soffre di violenti incubi ispirati a 13 famosi dipinti, inclusi Ritratto del Postino Joseph Roulin di Van Gogh, La Venere di Urbino di Tiziano e La donna col libro di Picasso. Quattro dei suoi pazienti, abili ladri, si offrono di rubare i dipinti per capire se gli incubi spariranno con l'arrivo delle opere in suo possesso. Ruben acconsente al piano, così i quattro irrompono in gallerie d'arte private e collezioni d'arte in ogni parte del mondo violando il Louvre, la Tate, gli Uffizi, l'Hermitage e il MoMA.

  7. Wolfy, the Incredible Secret

    N/D
    N/D

    2013 // 80 min // Uscita ORIG: 18 Dicembre 2013 (Francia)
    Generi: Animazione, Ragazzi

    Un film di Éric Omond
    con Malik Zidi , Stéphane Debac e Anaïs Demoustier

    Loulou è un lupo, Tom è un coniglio. Per strano che possa sembrare, i due sono amici per la pelle, inseparabili da quando erano bambini. Ora, adolescenti, vivono nella Terra dei Conigli. Un giorno Loulou, che credeva di essere orfano, apprende che sua madre è ancora viva. Così, si mette in viaggio insieme a Tom alla sua ricerca, arrivando a Wolfenberg, nella Terra dei Lupi. I due arrivano nel bel mezzo del Festival dei Mangiatori di Carne, ritrovo annuale di tutti i carnivori...