Film Animazione Hong Kong

Film Animazione Hong Kong: elenco di tutti i film di genere Animazione usciti in Hong Kong. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Astro Boy

    N/D
    3.0/5

    2009 // 94 min // Uscita ITA: 18 Dicembre 2009
    Generi: Animazione, Azione, Fantascienza

    Un film di David Bowers
    con Freddie Highmore , Kristen Bell e Nicolas Cage
    distribuito da Eagle Pictures

    Ambientato nella futuristica Metro City, Astro Boy è la storia di un giovane robot con poteri incredibili, creato da un brillante scienziato a immagine del figlio che ha perso. Incapace di soddisfare le aspettative dell'uomo, il nostro eroe si imbarca in un viaggio per ritrovare sé stesso, per poi tornare a salvare Metro City e riconciliarsi con il padre.

  2. Storm Rider Clash of the Evils

    N/D
    N/D

    2008 // 99 min // Uscita ORIG: 19 Luglio 2009 (Cina)
    Generi: Animazione, Fantastico

    Un film di Dante Lam
    con Nicholas Tse e Richie Ren

    Il Sword Worship Villa, luogo in cui vengono forgiate le spade migliori al mondo, viene soppresso dall'Imperatore, erroneamente convinto che vi fosse stata progettata una rivolta. L'unico sopravvissuto del clan, Jue, scappa e si nasconde. Jue sogna di vendicare il massacro di Sword Worship: per farlo, deve liberare l'arma invincibile della famiglia Ao, la spada di Jue.

  3. CJ7: The Cartoon

    N/D
    N/D

    2010 // 86 min // Uscita ORIG: 9 Luglio 2010 (Cina)
    Generi: Animazione

    Un film di Toe Yuen
    con Stephen Chow , Kitty Zhang Yuqi e Lei Huang

    La storia segue le vicende di CJ7, buffo alieno capace di assorbire e rilasciare una misteriosa energia, che viene adottato dal piccolo Dicky e da suo padre Ti Chow. Naturalmente le capacità del piccolo alieno si rivelano una fonte inesauribile di guai per la famiglia, che deve anche fare in modo di arrivare a fine mese.

  4. Vampire Hunter D: Bloodlust

    N/D
    4.4/5

    2000 // 103 min // Uscita ORIG: 17 Aprile 2001 (Giappone)
    Generi: Animazione, Avventura, Fantascienza, Fantastico, Giallo

    Un film di Yoshiaki Kawajiri e Mak Tai Kit
    con Hideyuki Tanaka , Ichiro Nagai e Kôichi Yamadera

    In un futuro remotissimo, il mondo è ripiombato in una sorta di medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno perdendo il loro potere. D è un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, che viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la ragazza fosse stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono anche altri cacciatori. Presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori, che dovranno scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache.

  5. McDull, Kung Fu Kindergarten

    N/D
    N/D

    2009 // 80 min // Uscita ORIG: 24 Luglio 2009 (Cina)
    Generi: Animazione, Commedia

    Un film di Brian Tse
    con Sui-man Chim , Sandra Ng Kwan Yue e Kwong Wan

    McDull viene spedito in Cina, in una scuola di arti marziali, dalla madre, ansiosa che il figlio viva la propria vita al pieno delle sue possibilità. Tuttavia, invece di diventare esperto di Kung Fu, a scuola McDull si ficca in un mare di guai, quando cucina instant noodles per i suoi compagni di classe nel sacro deposito dei medicinali del preside.

  6. McDull, the Alumni

    N/D
    N/D

    2006 // 95 min // Uscita ORIG: 22 Gennaio 2006 (Hong Kong)
    Generi: Animazione, Commedia

    Un film di Samson Chiu e Toe Yuen

    Terzo capitolo dedicato al maialino rosa McDull, McDull, the Alumni racconta il mondo dei bambini e della scuola utilizzando la tecnica dell'animazione bidimensionale, mentre per raccontare il mondo degli adulti lo spettatore viene sbalzato nel mondo reale. Così McDull e i suoi compagni si ritrovano immersi in un ambiente color pastello, mentre i loro "cugini" adulti sono catapultati in un mondo crudo, preso dagli impegni della vita di tutti i giorni. Mentre a scuola McDull è invitato dalla maestra a parlare del "cosa farò da grande", nel mondo reale gli adulti vivono immersi nella frenesia del lavoro, nel delirio dei tempi che si accavallano e delle cose da fare che non finiscono mai.

  7. McDull, prince de la bun

    N/D
    N/D

    2004 // 73 min // Uscita ORIG: 24 Giugno 2004 (Hong Kong)
    Generi: Animazione

    Un film di Toe Yuen
    con Jan Lamb , Andy Lau e Sandra Ng

    Il maialino McDull viene portato da sua madre sul luogo della sua futura sepoltura, in Cina. I due si siedono e la madre di McDull narra a quest'ultimo la storia del Prince de la Bun, che rivela al maialino l'identità e la storia di suo padre.

  8. No.7 Cherry Lane

    3.0/5
    N/D

    2019 // 126 min
    Generi: Animazione

    Un film di Yonfan

    Hong Kong, anni '60. Uno studente di letteratura inglese si ritrova catturato in un triangolo sentimentale con la donna a cui fa da tutor e la madre di lei.