Film Animazione I Wonder Pictures

Film Animazione I Wonder Pictures: elenco di tutti i film di genere Animazione distribuiti da I Wonder Pictures dal 1895 a oggi. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Ancora un giorno

    3.5/5
    3.4/5

    2018 // 85 min // Uscita ITA: 24 Aprile 2019
    Generi: Animazione, Drammatico, Storico, Documentario

    Un film di Raúl de la Fuente e Damian Nenow
    con Akie Kotabe , Wilson Benedito e Ryszard Kapuscinski
    distribuito da I Wonder Pictures

    "Facciate in modo che non ci dimentichino". Forse è questo l'imperativo che risuona nella mente di Ryszard Kapuściński, giornalista e autore del libro che da' il titolo a questo film innovativo, un mix di animazione, live-action, graphic novel e documentario. Scritto all'indomani del suo viaggio in Angola nel 1975, nel pieno della Guerra Civile, il reporter polacco vuole essere sicuro che nessuno dimentichi ciò che è successo. Raúl de la Fuente e Damian Nenow recuperano il suo messaggio e lo trasformano in un'opera audace che presentano al Festival di Cannes, un'opera che coinvolge e stupisce, resoconto coraggioso di una storia tristemente vera.

  2. Life, Animated

    N/D
    4.0/5

    2016 // 89 min // Uscita ITA: 2 Febbraio 2017
    Generi: Documentario, Animazione, Drammatico, Ragazzi

    Un film di Roger Ross Williams
    con Jonathan Freeman , Gilbert Gottfried e Alan Rosenblatt
    distribuito da I Wonder Pictures

    Grazie all'immersione nei film d'animazione della Disney, il ragazzo autistico Owen Suskind riesce lentamente a emergere dal suo isolamento. La visione di "Aladdin", "Il re leone", "La sirenetta" e altre opere animate permette a Owen di riconnettersi con la famiglia e il mondo che lo circonda.

  3. Le stagioni di Louise

    3.5/5
    2.6/5

    2016 // 75 min // Uscita ITA: 22 Dicembre 2016
    Generi: Animazione

    Un film di Jean-François Laguionie
    con Dominique Frot , Antony Hickling e Diane Dassigny
    distribuito da I Wonder Pictures

    Alla fine dell'estate, Louise perde l'ultimo treno della stagione che passa per la piccola località balneare di Biligen. Il tempo è destinato a peggiorare rapidamente e le grandi maree si apprestano a interrompere ogni tipo di comunicazione. La città è già deserta e Louise si troverà coinvolta in un'avventura in cui dovrà affrontare solitudine e intemperie climatiche.

  4. Is the Man Who Is Tall Happy?: An Animated Conversation with Noam Chomsky

    N/D
    3.8/5

    2013 // 88 min // Uscita ORIG: 30 Aprile 2014 (Francia)
    Generi: Documentario, Animazione

    Un film di Michel Gondry
    con Michel Gondry e Noam Chomsky
    distribuito da I Wonder Pictures

    Una sorta di "documentario animato" che ritrae le conversazioni di Michel Gondry con Noam Chonsky, professore e linguista di fama internazionale, fondatore della linguistica moderna nonché controverso attivista politico. Attraverso il particolare mezzo utilizzato, scopriamo il pensiero e l'opera di una delle figure chiave della cultura del XX secolo.