Alexandra (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Alexandra (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Alexandra

    Il DVD di Alexandra

    Arriva in DVD il film che il grande Sokurov ha presentato a Cannes 2007. Un'edizione curata, soddisfacente sul piano tecnico e con una bella sorpresa tra gli extra.

  • Alexandra di Sokurov in DVD dal 3 dicembre

    Alexandra di Sokurov in DVD dal 3 dicembre

    In collaborazione con Eskimo, Koch Media, ha annunciato l'uscita nazionale in DVD di Alexandra, il film più recente del grande regista russo Aleksandr Sokurov

  • Un week-end glamour con le ragazze di Sex and the City

    Un week-end glamour con le ragazze di Sex and the City

    La scintillante New York di 'Sex and the City' non è l'unico scenario che riempirà gli schermi per il week-end del 30 maggio: dalla verde Irlanda di 'Once' all'assolato New Mexico di 'the Hitcher', il cinema offre la possibilità di viaggiare, anche se seduti sulla propria poltrona. Tra i film in uscita, anche il documentario su Maradona.

  • Recensione Alexandra (2007)

    Recensione Alexandra (2007)

    Alexandra è ad un tempo una donna semplice e umanissima e un simbolo della Madre Russia e della prospettiva femminile sul martirio e l'insensatezza della guerra.