Alberto il Grande (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Alberto il Grande (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Bari International Film Festival 2013, l'anno di Fellini e Sordi

    Bari International Film Festival 2013, l'anno di Fellini e Sordi

    Presentata a Roma la quarta edizione della rassegna voluta da Felice Laudadio; tra gli omaggi anche quello a Francesca Lo Schiavo e Dante Ferretti e i premi speciali per Adriano Celentano e Stephen Frears; 'E' la nostra edizione più importante - ha raccontato il presidente Ettore Scola -, in questo povero Paese che non dà speranza, questo festival può essere una proposta per l'Italia e per i giovani'.

  • Ricordando Alberto il Grande: la parola ai Verdone

    Ricordando Alberto il Grande: la parola ai Verdone

    Nel decennale della scomparsa, Carlo e Luca Verdone presentano alla stampa l'affettuoso documentario dedicato a una delle glorie del nostro cinema e della città di Roma, Alberto Sordi.

  • Alberto il grande: il documentario su Sordi in proiezione gratuita

    Alberto il grande: il documentario su Sordi in proiezione gratuita

    Il documentario di Carlo e Luca Verdone sarà proiettato gratuitamente per tutti i fan di Alberto Sordi martedì 19 febbraio a Roma.

  • I due Verdone raccontano 'Alberto il Grande'

    I due Verdone raccontano 'Alberto il Grande'

    Al via le riprese del documentario dedicato ad Alberto Sordi che sarà firmato da Luca e Carlo Verdone e che raccoglierà le testimonianze di amici, collaboratori e colleghi di Albertone.