A Mao e a Luva (2010) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su A Mao e a Luva (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione A Mao e a Luva (2010)

    Recensione A Mao e a Luva (2010)

    Il documentario di Roberto Orazi, senza pietismo e retorica, ci porta nella favela di KCal, autoproclamatosi orgogliosamente "trafficante di libri", che da quindici anni lavora per creare una rete di biblioteche in Brasile, per mostrare anche ai più poveri che un libro può voler dire felicità.

  • Bellaria 2011: lunga vita al documentario

    Bellaria 2011: lunga vita al documentario

    Un'edizione di successo, sia dal punto di vista dell'affluenza di pubblico che da quello dei contenuti, la prima a cura di Fabio Toncelli, che sottolinea come il panorama documentaristico sia in grande fermento, teso a fare propri nuovi linguaggi e nuove tecnologie.

  • Riscatto, disillusione e (forse) salvezza a Bellaria 2011

    Riscatto, disillusione e (forse) salvezza a Bellaria 2011

    Gli ultimi tre titoli della rassegna Italia Doc, tra cui il premiato My Marlboro City, animano l'ultimo pomeriggio del festival, mentre in serata la sezione Panorama Internazionale ci offre ancora tanto su cui riflettere.

  • Bellaria Film Festival 2011: Il documentario tra passato e futuro

    Bellaria Film Festival 2011: Il documentario tra passato e futuro

    Il direttore artistico Fabio Toncelli e il sindaco Enzo Ceccarelli hanno presentato la ventinovesima edizione del Festival, che affianca l'attenzione ai nuovi media e alle nuove tecnologie con uno sguardo al passato e alle esperienze internazionali.