Film 2014 The Space Extra

Film 2014 The Space Extra: elenco di tutti i film del 2014 distribuiti da The Space Extra, schede complete con trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Drake's Homecoming - The Lost Footage

    N/D
    N/D

    2014 // 80 min // Uscita ITA: 8 Aprile 2015
    Generi: Documentario, Musicale

    Un film di Evan Kosiner
    con Aubrey Graham , James Prine e Jas Prince
    distribuito da The Space Extra

    Documentario musicale che racconta il dietro le quinte del tour mondiale del rapper canadese Drake, all'anagrafe Aubrey Graham, durante cui incontra i fan di tutto il mondo che lo hanno reso una star in pochissimo tempo. Racconta anche molto di sé Drake, della sua filosofia di vita e della notorietà. Dopo aver fatto esperienza al fianco di grandi artisti come Eminem e Rihanna, Drake racconta anche il processo creativo che c'è dietro ad igni canzone di successo e la sua vita sotto i riflettori. Gli unici appuntamenti europei del suo tour sono nel Regno Unito ma i fan italiani potranno ammirarlo in sala l'8 e il 9 aprile 2015.

  2. Dior and I

    N/D
    3.0/5

    2014 // 90 min // Uscita ITA: 3 Giugno 2015
    Generi: Documentario

    Un film di Frédéric Tcheng
    con Raf Simons , Marion Cotillard e Anna Wintour
    distribuito da The Space Extra

    Un documentario che mostra come nascono le creazioni che compongono la collezione di alta moda di Raf Simons, nuovo direttore creativo della maison Dior.

  3. Royal Opera House - Andrea Chénier

    N/D
    5.0/5

    2014 // 150 min // Uscita ITA: 29 Gennaio 2015
    Generi: Musicale

    Un film di David McVicar e Antonio Pappano
    con Jonas Kaufmann , Eva Marie Westbroeke e Željko Lucic
    distribuito da The Space Extra

    Opera in quattro atti cantata in italiano e trasmessa in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra solo il 29 gennaio alle 20:15, dove torna per la prima volta dopo il 1985. L'Andrea Chénier di Umberto Giordano racconta gli ultimi cinque anni della vita del poeta André Chénier, ucciso sulla ghigliottina nel 1794 a Parigi. Tuto inizia durante una festa in un sontuoso giardino parigino, è lì che Andrea Chénier si innamora della bella Maddalena. Ma solo cinque anni dopo Maddalena ha perso tutto, Parigi è una città consumata dal sospetto e dalla paura e Andrea Chénier viene condannato a morte dal suo rivale in amore.

  4. L'Elisir d'Amore - Royal Opera House

    N/D
    N/D

    2014 // 165 min // Uscita ITA: 26 Novembre 2014
    Generi: Drammatico

    Un film di Laurent Pelly e Daniele Rustioni
    con Vittorio Grigòlo , Lucy Crowe e Bryn Terfel
    distribuito da The Space Extra

    La commedia romantica sulla vita rurale di Donizetti brilla nel divertente allestimento di Laurent Pelly, che ricrea una perfetta miscela di sentimento e leggerezza. Nemorino ha però un temibile rivale, il Sergente Belcore di Levente Molnár, fino a quando la pozione magica vendutagli dal Dottor Dulcamara del grandissimo Bryn Terfel non gli dona una potente dose di coraggio, con risultati comici e toccanti.

  5. Björk: Biophilia Live

    N/D
    N/D

    2014 // 97 min // Uscita ITA: 23 Ottobre 2014
    Generi: Musicale

    Un film di Nick Fenton e Peter Strickland
    con Björk
    distribuito da The Space Extra

    Uno straordinario documentario che racconta il live multidimensionale di Björk con le musiche dell’ottavo disco della sua carriera. Un viaggio che porta lo spettatore, guidato dalla poliedrica cantante, verso un’esplorazione multimediale tra natura e tecnologia. Effetti speciali, colori, immagini con animazioni create dai migliori designer per una serata magica. La cantante nel live è accompagnata da un coro femminile islandese e una varietà di strumenti che permetteranno di vivere un’esperienza al di sopra della realtà immersi in una natura abbagliante.

  6. Messi - Storia di un campione

    N/D
    3.8/5

    2014 // 93 min // Uscita ITA: 1 Giugno 2015
    Generi: Documentario, Drammatico

    Un film di Álex de la Iglesia
    con Johan Cruyff , Andrés Iniesta e Diego Armando Maradona
    distribuito da The Space Extra

    A metà strada da documentario e fiction, il film che narra la storia romanzata dell'infanzia difficile di Lionel Messi, il campione del Barcellona che ha sconfitto la malattia ed è entrato nell'Olimpo del calcio mondiale. Riuniti nello stesso ristorante, calciatori, professori, allenatori, amici, giornalisti, scrittori e personaggi della storia del calcio, parlano di lui, del campione fuori e dentro il campo. Dai primi calci al pallone alla decisione di lasciare Rosario alla volta di Barcellona fino all'incontro con Ronaldinho, Rijkaard e Guardiola.