Wedding Band

2012 - ....

4.0
Stagioni 1

Stagione 1


orig
Messa in onda
10 novembre 2012 19 gennaio 2013

Episodi (10 totali)


1x01

Pilot

 
10 novembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Josh Lobis, Darin Moiselle

L'ex ragazza di Tommy, Sara, si presenta sull'uscio di Tommy senza preavviso con grandi notizie, sta per sposarsi. Ha bisogno di un piccolo favore, la band che aveva prenotato per la cerimonia ha cancellato all'ultimo minuto e lei vuole che i Mother of the Bride suonino al loro posto. Tommy si ritrova in un conflitto emotivo, da un lato c'è la possibilità di fare colpo su Roxie Rutherford, la wedding planner che ha organizzato il matrimonio di Sara, dall'altro Tommy non se la sente di assistere alle nozze della sua ex.


1x02

I Love College

 
17 novembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Scritto da
James Eagan

I Mother of the Bride stanno suonando a un matrimonio al Comicon e la performance di Tomm cattura l'attenzione di Alexa Jordan, attrice della hit series sci-fi Plutopia. La fiducia che Tommy dimostra nelle sue capacità fa colpo anche su due fan che decidono di ingaggiare i Mother of the Bride per la festa della scuola, in modo che li renda abbastanza cool da poter perdere la verginità prima di andare al college.


1x03

Don't Forget About Me

 
24 novembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Elizabeth Tippet

Eddie è costretto a chiedere aiuto a Tommy per fare da babysitter ai suoi figli, nonostante non sia una buona idea. Tommy organizza la giornata per i ragazzi, con tanto di addio al celibato per il fidanzato di Rachel, Adam. Eddie scopre con disappunto che il testimone delle nozze sarà il suo collega, e rivale, Cooper.


1x04

Time of My LIfe

 
01 dicembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Matt Pyken

1x05

Get Down on It

 
08 dicembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Bridget Bedard

Tommy scopre che Courtney Love e Hole stanno registrando un nuovo album nello studio di Stevie e convince la band a prendere in prestito gli strumenti della cantante per usarli durante il loro prossimo ingaggio. Sfortunatamente per via di un imprevisto gli strumenti vengono rubati sul serio e Tommy deve trovare un modo di recuperarli prima che Courtney lo scopri. La traccia lo porta a un evento di beneficenza organizzato da Roxie.


1x06

We Are Family

 
15 dicembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Alan R. Cohen, Alan Freedland

Jack, il padre di Tommy, è di nuovo in città. Di solito questo significa grandi bevute e festeggiamenti alla grande, solo che questa volta Jack è tornato per comunicare a Tommy che sta per sposarsi per la sesta volta. Tommy vuole assicurarsi che suo padre non stia per commettere un errore e organizza un piano di tentazioni impossibili per provare a suo padre che non è il tipo da avere una vita monogama.


1x07

I Don't Wanna Grow Up

 
22 dicembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Alan R. Cohen, Alan Freedland

Rutherford ingaggia la band per suonare a un evento organizzato per un nuovo cliente: Crate & Crockery Kids. Il problema è che il capo di Eddie non ha idea che il suo vicepresidente ha l'hobby del rock and roll durante il fine settimana e il capo è una persona molto formale e conservatrice. Le cose si mettono male quando il rivale di Eddie, Cooper, scopre il suo segreto.


1x08

99 Problems

 
05 gennaio 2013
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Josh Lobis, Darin Moiselle

La band viene ingaggiata per suonare una festa di divorzio, ma la gang si trova in imbarazzo quando si rende conto che è la stessa coppia per la quale hanno suonato al loro matrimonio. Determinati a far sì che i due rimangano insieme, Tommy e i ragazzi sono pronti a tutto, anche a perdere il posto.


1x09

Personal Universe

 
12 gennaio 2013
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Harley Peyton

1x10

End of the World as We Know It

 
19 gennaio 2013
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Josh Lobis, Darin Moiselle

In seguito a una lite con Rutherford, i ragazzi vengono ingaggiati da Emily, rivale di Roxie e sua ex assistente. La band dovrà suonare a un party per "La fine del mondo", ma le cose sono ulteriormente complicate quando si scopre che Tommy e Emily stanno uscendo insieme. Come se non bastasse la band scopre che anche Roxie ha organizzato un evento simile per la stessa serata e che ha ingaggiato la band rivale dei Mother of the Bride, in pratica ci sono tutti gli ingredienti per un disastro di proporzioni apocalittiche.