True Blood- Curiosità e citazioni

4.0/5
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutte le curiosità sulla serie TV True Blood del 2008: curiosità, frasi celebri e citazioni, aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sulla serie televisiva e sui realizzatori.

Curiosità

  • Uno strip imbarazzante

    Joe Manganiello ha raccontato che durante le riprese della quinta stagione di True Blood ha vissuto un'esperienza decisamente imbarazzante che avrebbe potuto avere conseguenze spiacevoli. L'attore, che interpreta il licantropo Alcide, spesso si spoglia davanti alla macchina da presa, quando il ruolo lo richiede, e durante le riprese della stagione cinque della vampire series ha girato una sequenza diurna e in un luogo pubblico, ma non si era reso conto di essere osservato. "Stavamo girando la scena di una trasformazione" - ha spiegato Joe - "quando ad un certo punto mi sono reso conto di essere completamente nudo di fronte ad un autobus di scolari. Spogliarsi potrà essere divertente, ma non certo quando rischi di andare in prigione!"

  • Anna Paquin e il sapore del sangue

    Anna Paquin, sexy protagonista di True Blood, ha rivelato che trova insopportabile il sapore del sangue finto. "Mi fa vomitare, è una specie di sciroppo di grano, molto dolce, con un retrogusto che diventa terribile dopo la decima ripresa. Durante le riprese della prima stagione di True Blood mi chiesero se preferissi sangue finto normale, o quello senza zuccheri. Io pensai "Sangue senza zucchero? Sembra perfetto". Fu un grosso errore. Perchè sa di gomma, come i tubi di latex dai quali esce durante le riprese. In quel caso girai una scena in cui bevo avidamente sangue dal braccio di Bill, quindi ne avrò bevuto almeno un gallone. Mai più!"