The Pacific (2010 - 2010): Notizie e Articoli

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su The Pacific: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Masters of the Air è la chiusura perfetta della trilogia di Band of Brothers e The Pacific

    Masters of the Air è la chiusura perfetta della trilogia di Band of Brothers e The Pacific

    Dalla terra fino all'acqua e poi all'aria: Masters of the Air è l'ultima opera seriale firmata Steven Spierlbeg e Tom Hanks, e chiude un percorso iniziato 23 anni fa. Ogni venerdì su Apple TV+ un nuovo episodio.

  • Da Call of Duty: WWII a Dunkirk: la riscoperta dei film sulla Seconda Guerra Mondiale, anche su Amazon

    Da Call of Duty: WWII a Dunkirk: la riscoperta dei film sulla Seconda Guerra Mondiale, anche su Amazon

    Il videogioco che ha riportato alla ribalta lo sbarco in Normandia e tutto quel che ne è seguito, richiama alla memoria in precise sequenze tanti film da riscoprire sull'evento, o comunque sulla guerra mondiale. Tutti disponibili su Amazon in varie edizioni.

  • PGA 2011: Il discorso del re batte The Social Network

    PGA 2011: Il discorso del re batte The Social Network

    Il biopic prodotto dagli Weinstein si impone come miglior film e Mad Men come miglior serie drammatica. Nessuna sorpresa per Toy Story 3 - La grande fuga che sembra non aver rivali.

  • DGA 2011: Scorsese e Darabont tra i candidati per la TV

    DGA 2011: Scorsese e Darabont tra i candidati per la TV

    Dopo aver annunciato le candidature cinematografiche, la Director Guild svela anche le nomination per il piccolo schermo. Tra i candidati, i registi dei pilot di Boardwalk Empire e The Walking Dead, ma anche Ryan Murphy per l'episodio di Glee dedicato a Madonna.

  • Dalla fine di Lost a Boardwalk Empire, il 2010 in TV

    Dalla fine di Lost a Boardwalk Empire, il 2010 in TV

    La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.

  • Emmy 2010: la conferma di Mad Men, le novità tra le commedie

    Emmy 2010: la conferma di Mad Men, le novità tra le commedie

    L'auspicato rinnovamento dei premi arriva nel settore commedie, mentre faticano ad imporsi nuove serie drammatiche, con la conferma di Mad Men. La HBO domina del settore miniserie e film TV con The Pacific, Temple Grandin e You don't Know Jack.

  • Emmy 2010: Mad Men e Modern Family le migliori serie

    Emmy 2010: Mad Men e Modern Family le migliori serie

    Ancora Mad Men, ma Modern Family interrompe la scia di vittorie di 30 Rock, mentre tra gli attori si impongono Edie Falco, Jim Parsons, Kyra Sedgwick e Bryan Cranston. A Glee i premi per Jane Lynch ed il regista Ryan Murphy. Il film TV Temple Grandin si aggiudica cinque Emmy contro i due di You don't Know Jack. The Pacific è la miglior miniserie.

  • Emmy 2010: i primi vincitori

    Emmy 2010: i primi vincitori

    In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, che si terrà il 29 agosto, sono stati annunciati i primi riconoscimenti assegnati per le categorie secondarie. Il maggior numero di premi è andato alla serie The Pacific, seguita dallo speciale natalizio Disney Prep & Landing e dal serial Modern Family.

  • Emmy 2010: per Glee e The Pacific, pioggia di nomination

    Emmy 2010: per Glee e The Pacific, pioggia di nomination

    Il dramma bellico targato HBO e la serie musicale della Fox, vera rivelazione dell'ultima stagione televisiva, hanno fatto incetta di candidature agli ultimi Emmy Awards.

  • Telefilm Festival 2010, giorno 1: apertura all'insegna della varietà

    Telefilm Festival 2010, giorno 1: apertura all'insegna della varietà

    Dalla sci-fi dei Visitors, presentati dalla prima ospite del Festival, Morena Baccarin, e Doctor Who al poliziesco di Burn Notice e Criminal Intent, passando per le serie targate CW, fino all'anteprima di The Pacific: una prima giornata all'insegna della varietà.

  • The Pacific: La guerra privata e la guerra di tutti

    The Pacific: La guerra privata e la guerra di tutti

    The Pacific, oltre a rappresentare una piacevolissima occasione di intrattenimento, ci permette anche di portare in salvo nella memoria le battaglie invisibili di coloro che, andando in guerra per il proprio paese, si sono visti togliere la propria umanità.

  • Telefilm Festival 2010 al via, tra ospiti e riflessioni

    Telefilm Festival 2010 al via, tra ospiti e riflessioni

    Dal 7 al 9 Maggio si terrà a Milano il Festival dedicato al mondo delle serie TV. Ospiti d'eccezione Zachary Levi di Chuck e Morena Baccarin di V, oltre alle due giorvani star di Champs 12. In anteprima The Pacific, miniserie in onda su Sky Cinema dal 9 Maggio.